Novità sulla gamma Fiat Tipo

  • Tipo 5 porte completa di radio Bluetooth, comandi al volante, climatizzatore e tanto altro,a 12.950 euro con finanziamento SuperRottamazione e la prima rata a partire da gennaio 2018.
  • Nuove motorizzazioni: 1.4 GPL 120CV per la 4 porte, 1.4 120CV T-JET Turbo Benzina per la 5 porte e la Station Wagon.
  • Allestimenti aggiornatiper un’attenzione sempre maggiore verso i clienti più esigenti.
  • “Porte aperte”: 21- 22 e 28 – 29 gennaio.

Fonte: FCA

 

Torino, Italia. 20 gennaio 2017. Prosegue la costante crescita della Tipo che,oltre a confermarsi in dicembre nella top ten (con quasi 2.800 immatricolazioni),nel 2016 è stata la seconda vettura più venduta nel segmento C nonostante sia stata commercializzatasolo a partire da giugno.

La famiglia Tipo si rivolge al cuore del mercatocon un’offerta ricca e completa in termini di carrozzerie, allestimenti e motorizzazioni. Fiat Tipo 4 porte, Fiat Tipo 5 porte e Fiat Tipo Station Wagon costituiscono la risposta di Fiat a un mercato in continua evoluzione, dal segmento B al C, e anche oltre.

Un modello caratterizzato dalla migliore offerta “value for money” e che si presenta nel 2017 con una proposta straordinaria: Tipo 5 porte con motore benzina 1.4 litri da 95 CV completa di pack Uconnect, Radio Bluetooth, comandi al volante, climatizzatore, 6 airbag ed ESC con Hill Holder a 13.650 euro che scendono a 12.950 euro, oltre oneri finanziari, con il finanziamento SuperRottamazione, e la prima rata si paga a gennaio 2018.

La versione 4 porte si completa con il propulsore 1.4 litri Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL mentre sulla 5 porte e sulla Station Wagon i clienti più attenti alle prestazioni e al piacere di guida potranno scegliere il nuovo 1.4 litri T-Jet che si caratterizza per compattezza e bilanciamento ottimale fra guida brillante e costi di esercizio. Eroga 120 CV (88 kW) a 5.000 giri/min e ha una coppia massima di 206 Nm a 2.500 giri/min. Ciò garantisce un’elasticità di marcia elevata e una risposta grintosa.

La gamma si aggiorna anche in termini di contenuti nel segno di un’attenzione sempre maggiore verso le esigenze dei clienti più esigenti. L’allestimento Pop, modello d’ingresso della Tipo, si arricchisce dei cerchi da 16”fino ad oggi disponibili solo sull’allestimento Easy. Quest’ultimo offre oggi il Cruise Control di serie.  Anche l’offerta sull’infotainment evolve per andare incontro alle mutate esigenze della clientela: grazie ai nuovi Pack Radio sarà possibile avere la Radio Bluetooth con comandi al volante sull’allestimento Pop e la Radio Touchscreen 5” con comandi radio e volante in pelle sull’allestimento Easy.

Inoltre, alla luce del successo della gamma Tipo nel mondo business, l’allestimento Easy Business si arricchisce della regolazione lombare sedile guidatore e della presa di corrente nel vano bagagliaio, che si aggiungono ai sensori di parcheggio, Cruise Control, Brake Control e SpeedLimiter, sistema di infotainmentUconnect NAV 5” con navigatore Tom Tom 3D.

Tutti gli italiani potranno apprezzare le novità della gamma Tipo presso le concessionarie Fiatin occasione dei “Porte aperte” nei fine settimana 21 – 22 e 28 – 29 gennaio.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.