Novità nelle PR di Toyota Motor Italia

Fonte: Toyota Motor Italia

Roma, Italia. 9 gennaio 2013. Abbiamo il piacere di comunicarvi delle importanti novità all’interno dell’ufficio stampa e relazioni esterne di Toyota Motor Italia.

In un processo di continuo miglioramento è stata creata una struttura all’interno dell’ufficio stampa e relazioni esterne che sarà dedicata alla gestione degli eventi ed ai comunicati stampa:

Claudio Grazioli, in Toyota dal 1999, dopo numerose esperienze nelle aree marketing e commerciale dell’Azienda, nei reparti comunicazione, prodotto, flotte ed usato, prenderà la responsabilità degli eventi e della gestione dei comunicati stampa.

Claudio sarà affiancato da Cecilia Pizzari, in Toyota dal 2002 con precedenti esperienze nelle relazioni clienti e supporto al top management.

A questo si aggiungono anche alcuni nuovi incarichi:

Eleonora Gismondi, dopo aver gestito con dedizione gli eventi stampa, completerà la sua esperienza prendendo in carico le attività relative al parco stampa.

Giorgia Del Moro, rientrerà a far parte dell’ufficio stampa e relazioni esterne e completerà la sua esperienza prendendo in carico la gestione della rassegna stampa e le attività corporate.

Infine Gabriele Paolillo, dopo aver gestito con efficacia il parco stampa, proseguirà il suo percorso di carriera con un’esperienza commerciale e da gennaio ricoprirà il ruolo di sales zone manager.

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.