Nissan Italia annuncia cambiamenti organizzativi

Fonte: Nissan Italia

 

Roma, Italia. 28 Dicembre 2015. Vi informiamo di alcuni cambiamenti organizzativi che riguardano la Direzione Vendite di Nissan Italia e la Direzione Veicoli Elettrici, entrambi effettivi dal 1° gennaio 2016.

Alberto Sabatino assume la responsabilità della pianificazione vendite relativa alle vetture e ai veicoli commerciali e industriali con la qualifica di  Sales Operations Manager.

Alberto Sabatino

Alberto Sabatino, 46 anni, sposato con due figli, si è laureato in Ingegneria Aeronautica presso l’Università “La Sapienza” di Roma, entrando in Nissan nel 1998. All’interno dell’azienda, Alberto Sabatino ha ricoperto numerosi incarichi, nell’ambito delle direzioni Marketing, Vendite, Post Vendita e Veicoli Elettrici.

Paolo Matteucci subentra ad Alberto Sabatino nella Direzione Veicoli Elettrici, in qualità di Electric Vehicles Manager, con la responsabilità delle attività di sviluppo del mercato elettrico e di vendita dei veicoli elettrici, sia vetture che veicoli commerciali, riportando direttamente all’Amministratore Delegato di Nissan Italia, Bruno Mattucci.

Paolo Matteucci

Paolo Matteucci, 45 anni, sposato con due figli, si è laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università “La Sapienza” di Roma e lavora in Nissan dal 1999. All’interno dell’azienda, Paolo Matteucci ha assunto diversi ruoli  nell’ambito delle direzioni Post Vendita, Vendite e Marketing fino a diventare nel 2014 Direct Fleet Sales Manager all’interno della Divisione Corporate Sales.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.