Nissan all’Isola della Sostenibilità

  • Nissan al Salone delle Fontane a Roma dall’8 al 10 dicembre con la propria visione della mobilità del futuro: Zero Emissioni e Zero Fatalità
  • All’Isola della Sostenibilità protagonista Nissan LEAF e-Go, prima auto elettrica offerta “All-inclusive” a partire da 299 Euro al mese con box station Enel per ricarica domestica e App e-Go per la ricarica presso tutte le colonnine Enel in Italia

Fonte: Nissan Italia

 

Roma, 5 dicembre 2016 – Nissan Italia, dall’8 al 10 dicembre, partecipa all’Isola della Sostenibilità, evento dedicato allo sviluppo sostenibile, che si svolgerà a Roma presso il Salone delle Fontane all’EUR.

Nella tre giorni di conferenze, talk e tavole rotonde, il tema centrale sarà l’Economia circolare. Partendo da “nulla si distrugge… tutto si trasforma”, si svilupperà un “percorso ecosostenibile” che dimostrerà come dalle prime fasi della produzione responsabile si possa e si debba arrivare all’uso consapevole, al riutilizzo e alla rigenerazione. L’obiettivo è sensibilizzare il pubblico mostrando opportunità, progetti futuri e realtà consolidate.

Nissan Italia, leader mondiale nella mobilità a zero emissioni, è protagonista con la conferenza “Nissan Intelligent Mobility: liberare il vero potenziale della città”, in cui parlerà di presente e futuro, illustrando la visione e le diverse strategie messe in atto da Nissan a sostegno della mobilità elettrica e per la riduzione dell’impatto ambientale urbano.

Un interessante approfondimento sul domani, e una prospettiva reale sul quotidiano con l’esposizione al Salone delle Fontane della nuova Nissan LEAF e-Go, versione “speciale” della vettura elettrica più venduta al mondo offerta con piano “ALL INCLUSIVE” che oltre alla LEAF 30 KWh include la box station Enel per il rifornimento domestico e l’App e-Go per la ricarica senza canone e spese di attivazione e gratuita fino al 2017.

Nissan LEAF “e-Go All Inclusive” è disponibile a un canone mensile a partire da 299 euro al mese, più un anticipo, e alla scadenza del contratto è possibile decidere se restituire l’auto o tenerla con rifinanziamento del valore residuo.

Per maggiori informazioni sull’evento: http://isoladellasostenibilita.com/

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.