Debutto italiano a Milano della Toyota Mirai, la berlina giapponese a fuel cell

Toyota Carlsberg

Seeds&Chips, il Global Food Innovation Summit disporrà grazie a una partnership con Toyota di 4 Toyota Mirai ad idrogeno e 8 Lexus UX Full Hybrid.

Seeds&Chips – The Global Food Innovation Summit è l’evento di riferimento internazionale per l’innovazione nella filiera agroalimentare e per la sostenibilità.

hydrogen tour
Toyota Mirai, berlina a fuel cell alimentata a idrogeno

Toyota e Lexus sono partner tecnici di Seeds&Chips 2019 e supporteranno l’organizzazione dell’evento con la più avanzata tecnologia al servizio della mobilità sostenibile, con le loro vetture che saranno a disposizione dei numerosi ospiti internazionali che giungeranno a Milano per la quinta edizione del Summit, dal 6 al 9 maggio presso la Fiera Milano Rho, e circoleranno per le vie del centro città, dagli aeroporti e fino all’area del polo fieristico.

Siamo onorati di essere partner di questo evento di respiro internazionale dedicato al tema della sostenibilità – dichiara Mauro Caruccio, AD Toyota Motor Italia – e siamo orgogliosi di poter contribuire al successo dell’edizione 2019 di Seeds&Chips, portando in anteprima italiana la nostra tecnologia elettrificata più avanzata. Toyota è da sempre impegnata nel fornire soluzioni innovative di mobilità per la sicurezza delle persone e la salvaguardia dell’ambiente.

Per questo prestigioso evento – continua Mauro Caruccio – abbiamo scelto due modelli che rappresentano la testimonianza più concreta della strategia Toyota per il futuro: Lexus UX, lanciata a Marzo sul mercato italiano, e Toyota Mirai, prima berlina a idrogeno, che anticipa letteralmente il futuro.

Marco Gualtieri, fondatore e Presidente di Seeds&Chips, dichiara:

È sicuramente un grande piacere annunciare questa collaborazione con un brand di assoluto valore globale come Toyota, con cui ci sentiamo di condividere la propensione a guardare al futuro, una forte matrice di stampo internazionale e un approccio sostenibile, fattore ormai imprescindibile per tutti i settori e mercati in cui si opera.

Seeds&Chips – The Global Food Innovation Summit, fondato dall’imprenditore Marco Gualtieri, è l’evento di riferimento a livello mondiale nel campo della Food Innovation.

Una vetrina d’eccezione interamente dedicata alla promozione di soluzioni e talenti, tecnologicamente all’avanguardia, provenienti da tutto il mondo.

Un’area espositiva e un palinsesto di conferenze per presentare, raccontare e discutere sui temi, sui modelli e sulle innovazioni che stanno cambiando il modo in cui il cibo è prodotto, trasformato, distribuito, consumato e raccontato.

Fonte: Toyota Motor Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.