Leimer sostituisce Alguersuari a Londra

Fonte: Formula E

 

Londra, Gran Bretagna. 23 Giugno 2015. L’ex-campione di GP2 Fabio Leimer farà il suo debutto in Formula E a Londra nel Visa ePrix per la Virgin Racing, il 27 giugno.

Leimer, che ha iniziato la stagione come pilota di riserva dell’Amlin Aguri, correrà al posto di Jaime Alguersuari.

Virgin ha ancora una possibilità matematica di aggiudicarsi il titolo piloti con Sam Bird e si trova in una lotta serrata a tre per il quarto posto nel campionato squadre insieme a Dragon Racing e Andretti.

Leimer ha esperienza con la Spark-Renault SRT_01E, avendo guidato per Amlin Aguri durante i test di pre-campionato a Donington.

Fabio Leimer ha detto:

“Come pilota da corsa, io amo la sfida e così unirsi al team Virgin Racing a Londra in occasione del Visa ePrix sarà una grande prova. Sarà sicuramente un’incredibile e unica esperienza la corsa sul circuito cittadino di Londra e un’occasione ancora più speciale di correre con una nuova squadra nella loro gara di casa. Non vedo l’ora di correre al fianco di Sam e spero di contribuire ad un finale di stagione di successo per il team”.

Alex Tai, il Team Principal della Virgin Racing, ha aggiunto:

“Siamo lieti di avere un pilota di qualità e dell’esperienza di Fabio a far parte del team per la gara finale della stagione a Londra. Questo fine settimana si preannuncia un finale fantastico per un grande campionato e quindi non vediamo l’ora di vedere Fabio e Sam finire la stagione in grande stile per la squadra”.

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.