Leaf in prova a Milano fino al 26 ottobre

“Metti in moto l’Energia” a Milano con NISSAN Leaf ed Enel

Fonte: Nissan

19 ottobre 2011. Nissan Leaf, la pluripremiata berlina compatta 100% elettrica, partecipa all’innovativa iniziativa di Enel “Metti in Moto l’Energia”, essendo presente da oggi al 26 ottobre presso il Punto Enel a Milano, dove sarà possibile effettuare degli esclusivi test-drive.

I Clienti Enel che presenteranno di mattina la propria bolletta al Punto Vendita di Via Broletto 44 potranno prenotare la prova della Nissan Leaf, che si svolgerà nel pomeriggio dalle ore 15 alle 19 ed avere quindi l’occasione di ricevere informazioni ed ammirare la nuova tecnologia della prima vettura 100% elettrica a ricevere numerosi riconoscimenti, tra i quali Auto dell’Anno in Europa e nel Mondo e le 5 stelle Euro NCAP, il massimo riconoscimento nelle valutazioni nei test sulla sicurezza.

Il motto “Innovazione ed entusiasmo per tutti” unisce quindi Nissan ed Enel a favore della promozione della mobilità elettrica nei centri urbani.

Nissan da tempo è impegnata nella salvaguardia del pianeta e dell’ambiente che ci circonda ed a tal fine è determinata nello sviluppo di tecnologie per ridurre consumi ed emissioni tramite l’introduzione di veicoli 100% elettrici o a basse emissioni contrassegnati con il marchio “Pure Drive”, che producono meno di 140 g/km di CO2.

Ancora una volta il Punto Enel di Via Broletto si conferma molto più di un semplice negozio. Con una superficie di 700 metri quadrati distribuiti su tre piani, è un vero e proprio showroom dell’energia. Ed è proprio qui che, fino alla fine dell’anno, si susseguono tante iniziative innovative ed entusiasmanti.

Appuntamento dunque al Punto Enel di Milano per un pieno di energia con Nissan Leaf!

Per maggiori informazioni www.Enelenergia.it/puntoEnelmilano .

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.