Laura Torrisi soddisfatta di Honda Jazz Hybrid

Source: Honda Automobili Italia

Fonte: Honda Automobili Italia

Verona, Italia. 30 Novembre 2011. La bella e simpatica attrice sempre più convinta ed entusiasta della prima city car ibrida al mondo

A poche settimane dalla scelta di viaggiare a bordo di una Jazz Hybrid, Laura Torrisi conferma la sua piena e totale soddisfazione.

Per muoversi con disinvoltura tra i suoi innumerevoli appuntamenti e riuscire a conciliare impegni familiari e di lavoro non poteva esserci soluzione migliore che viaggiare con Honda Jazz. La “piccola” di casa Honda ha conquistato l’attrice grazie all’unica e innovativa flessibilità interna e alla spaziosità ai vertici della categoria.

Con Jazz Hybrid tutto è realmente possibile quando devi trasportare oggetti di qualunque dimensione e la sua modularità è garantita in ogni circostanza.

Lo spazio interno infatti può essere modulato semplicemente premendo un pulsante o sollevando una leva. I sedili posteriori, rinominati “sedili magici”, per la gioia di Laura si alzano, piegano e bloccano con un semplice movimento, mentre lo schienale ribaltabile permette diverse disposizioni: un’eccezionale flessibilità resa disponibile dall’esclusivo ed innovativo collocamento del serbatorio del carburante, posizionato centralmente sotto i sedili. Con Jazz tutto è a portata di mano; non occorre fare altro che concentrarsi esclusivamente sulla strada. Anche la visibilità è massima e, grazie al tetto panoramico, si può ammirare l’azzurro del cielo.

Un altro aspetto che ha conquistato Laura è stato il suo lato “verde“. Ha infatti sin da subito apprezzato l’efficienza dei consumi e delle emissioni di CO2, grazie alla famosa tecnologia Hybrid, che consiste in un motore a benzina i-VTEC da 1.3 litri accoppiato con un motore elettrico. Jazz, disponibile anche nelle versioni 1.2 e 1.4, è la soluzione migliore per rispettare l’ambiente risparmiando contemporaneamente sui costi di carburante. Altre qualità di Jazz Hybrid che hanno immediatamente sedotto Laura sono il divertimento di guida e la facilità di parcheggio.

Infine il design: la linea originale ed accattivante di Honda Jazz Hybrid permettono a Laura di ricevere numerosi apprezzamenti non solo quindi per la sua bellezza ma anche per aver scelto un’auto dall’indubbia personalità.

Piena sintonia quindi tra Laura e Honda Jazz Hybrid: l’auto ideale per esprimere la sua personalità di giovane donna e mamma al passo con i tempi ed attenta alle esigenze di un mondo che cambia.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.