La situazione Subaru in Giappone

Fonte: Fuji Heavy Industries

Tokyo, Giappone. 28 marzo 2011. Fuji Heavy Industries Ltd. (FHI), produttore delle automobili Subaru, ha annunciato oggi che può riprendere la produzione di mini-veicoli con un numero limitato di produzione a partire da giovedi 31 marzo, secondo le forniture delle aziende esterne nonché della fornitura di energia elettrica. FHI non ha deciso quanto riprenderà la produzione in vasta scala dei mini veicoli.

Separatamente, FHI ha deciso di prorogare la sospensione della produzione di tutti i veicoli passeggeri (ad eccezione dei mini veicoli) negli impianti di Subaru in Giappone fino a giovedi 31 marzo considerando l’influenza dei suoi fornitori  nelle zone colpite, nonché le condizioni di fornitura di energia elettrica. FHI aveva precedentemente annunciato la sospensione della sua produzione fino al 28 marzo. 

FHI ha riavviato la produzione di componenti per la produzione d’oltremare il mercoledì, 23 marzo e la produzione di pezzi di ricambio il giovedi 24 marzo, rispettivamente. 

Ci dispiace molto per gli eventuali disagi che questo può causare ai nostri clienti, e apprezziamo la loro comprensione durante questi tempi difficili.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.