La nuova McLaren P1 è “full electric”

McLaren offre la pura elettrica McLaren P1

Posizione di guida centrale e configurazione del tetto aperto

Accelerazione da zero alla velocità massima in soli due secondi

Fonte: McLaren Automotive

 

Woking, Gran Bretagna. 26 settembre 2016. McLaren Automotive ha già rivelato che una delle strategie chiave del suo piano industriale Track 22 è lo sviluppo di un veicolo elettrico puro (o EV) che un giorno si affiancherà alla sua gamma. Nel frattempo, un EV puro sulla base dell’attuale McLaren P1 è ora disponibile, ma solo per un gruppo limitato di potenziali clienti … quelle di età inferiore ai sei anni. Almeno questo dice il catalogo ufficiale.

La piccola McLaren P1 differisce da sua sorella più grande in due aspetti importanti. In primo luogo, ha una posizione di guida centrale, proprio come l’iconica McLaren F1. In secondo luogo, quella giovane sarà in grado di offrire sensazioni che quella degli adulti non poteva dare: un’open-top McLaren P1.

Eppure il design conserva ancora la firma delle porte diedri della McLaren. E come in ogni McLaren, la sua accelerazione è sorprendente. Da ferma alla massima velocità segnata nel cruscotto richiede solo due secondi.

La vettura si avvia tramite un pulsante di funzione start/stop attivando automaticamente le luci e l’unita ‘di aria condizionata’. Il lettore MP3 e l’impianto audio sono standard e già pre-programmati con ogni filastrocca popolare. Inoltre è caratterizzata da una retromarcia in aggiunta alla sua trasmissione di tre marce in avanti. Utile se siete arrivati ​​al parco giochi sbagliato.

In un contrasto con la solita politica della McLaren di offrire colore senza limiti e combinazioni di assetto, questa volta la scelta per il pilota di sei anni è facile, con un solo colore in offerta: Volcano Yellow.

Il Ride On, McLaren P1 elettrica è il primo prodotto con licenza ufficiale da McLaren Automotive ad entrare in questo segmento di mercato in crescita ed è l’auto più compatta ad indossare il distintivo McLaren. Quindi i clienti idealmente dovrebbero essere compresi tra tre e sei anni per guidarla. Anche se potrebbe andare bene anche per i giovani piloti al di là di questa fascia di età.

Sarà disponibile a partire dalla fine di ottobre, prima nei selezionati rivenditori McLaren Automotive di tutto il mondo al prezzo di £ 375.00, seguiti dai negozi di giocattoli riconosciuti a livello mondiale.

Dati tecnici

informazioni del veicolo Il Ride On McLaren P1

Colore – Vulcano Yellow

Velocità massima 3 mph Circa

Prezzo: £ 375.00

Disponibile a livello globale presso i rivenditori selezionati McLaren

Questo prodotto ha la licenza ufficiale

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.