La grande gioia del DS Virgin Racing

Giornata piena di colpi di scena per il team DS Virgin Racing, con finale felice

Di Marcelo Padin

Direttore Electric Motor News

 

Buenos Aires, Argentina. 6 Febbraio 2016. La giornata del 6 febbraio, coincidente con il Buenos Aires ePrix di Formula E, sarà ricordata per molto tempo dal team DS Virgin Racing.

Iniziata con la “pseudo” telenovella in salsa sudamericana con Jean Eric Vergne, Jose Maria “Pechito” Lopez ed Alex Tai come principali protagonisti e che si potrebbe sintetizzare dicendo “corro anch’io… non, tu no…”; il panorama è iniziato a “normalizzarsi” quando il pilota francese finalmente è salito nella sua macchina per affrontare le prove di qualificazione.

Sam Bird he segnato una stupenda pole position in un’atmosfera che ai piloti piace, perché sono tutti contenti di venire a correre in Argentina e poi si è difeso molto bene contro i tre rivali che hanno cercato di “rubargli” la prima posizione, ovvero Antonio Felix Da Costa che poi si è ritirato, Lucas di Grassi ed infine il più pericoloso Sebastien Buemi, arrivato come una tromba d’aria dall’ultima posizione in griglia ma che ha dovuto accontentarsi “solo” (si fa per dire…) del secondo posto finale.

Nelle foto, postate dal team, vediamo i diversi momenti del sabato argentino… finito con il gradino più alto del podio.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.