La Garia Mansory, super sportiva della Golf Cars

L’edizione Garia Mansory – La macchina super-sportiva della Golf Cars

Fonte: Mansory

 

Brand, Germania. Settembre 2014 La Garia Mansory Edition rappresenta il risultato della collaborazione creativa di Garia, il noto produttore danese di veicoli da tempo libero e da golf, e Mansory, il riconosciuto designer a livello mondiale di vetture super-sportive come Bugatti, Rolls-Royce e Bentley.

La fibra di carbonio si espande, per quanto l’occhio può vedere. Normalmente questo materiale ultra-leggero ad alta resistenza viene utilizzato solo negli sport a motore o delle industrie spaziali.

Tuttavia, per questa esclusiva edizione del Garia, Mansory e Garia hanno anche scelto di utilizzare questo materiale, cotto nella procedura di autoclave prepreg.

Ispirato dalle auto super sportive, gli specialisti di personalizzazione hanno progettato i componenti della carrozzeria con precisione di montaggio per un look affascinante.

Come componenti del forte look del kit carrozzeria, Mansory ha ridisegnato lo spoiler anteriore, i passaggi laterali e la grembialatura posteriore con i gruppi ottici, diffusore e parafanghi posteriori.

I fari appositamente progettati, le prese d’aria e le branchie dei parafanghi completano questa trasformazione unica e complessa.

Garia e Mansory è un’alleanza forte e competente: entrambe le società sono riconosciute nei loro rispettivi campi per le loro capacità tecniche, gli standard di qualità senza compromessi e per l’utilizzo dei materiali migliori e più belle per il loro design d’avanguardia.

“Quando abbiamo fatto la Garia, abbiamo deciso di costruire la miglior auto da golf del mondo, collaborando con i più rinomati fornitori del settore automobilistico, e con la Garia Mansory Edition abbiamo ulteriormente rafforzato la nostra connessione con il mondo automobilistico”, afferma Anders Lynge, progettista del Garia.

Kourosh Mansory, proprietario di Mansory Design & Holding GmbH, aggiunge:

“lussuose berline di classe superiore e velocissime vetture supersportive sono la nostra passione – così la Garia è una logica aggiunta al nostro portafoglio, perché, come il resto dei nostri prodotti, Garia è il punto di riferimento nel suo settore”.

Garia è costruita nella stessa fabbrica della Porsche Boxster e Cayman con la vicinanza tecnica delle autovetture tra cui una sospensione anteriore a quadrilatero, un design sportivo e dinamico e una grande cabina che offre una posizione di guida simile a quella di una macchina.

Le caratteristiche della Garia Mansory Edition includono un frigorifero integrato nella plancia, lo spazio per le gambe in teak-foderato, inserti in carbonio, sedili personalizzati e cuciti in alluminio ed il volante rivestito in pelle completano questa edizione speciale della vettura da golf di lusso.

Il Garia Mansory Edition è disponibile sia in versione con omologazione per la circolazione stradale che non omologata.

 

no images were found

.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.