La gara di Londra ha attirato un ospite speciale

Fonte: Formula E

 

Londra, Gran Bretagna. 2 Luglio 2015. Gli spettatori dell’evento della Formula E lo scorso fine settimana al Battersea Park sono stati senza dubbio sorpresi di vedere un orso polare a grandezza naturale che camminava in mezzo a loro!

Chiamata Paula, il modello animale è il protagonista di un nuovo video per la campagna Cleaner Futures di Greenpeace.

L’organizzazione caritativa ha utilizzato il London Visa ePrix come sfondo per il loro nuovo video, progettato per ricordare alla gente i vantaggi della sostenibilità dei veicoli elettrici e come possono essere alimentati da fonti rinnovabili al 100%.

Paula prima presenti nella campagna di Greenpeace Save the Artic è gestito da due burattinai alloggiati all’interno e vanta caratteristiche e movimenti incredibilmente realistici.

L’inizio del film vede l’orso infelice che gira sulle strade trafficate piene di veicoli inquinanti ma che cambia presto quando raggiunge l’evento della Formula E e si rende conto che le auto elettriche di Formula E stanno contribuendo a ridurre le emissioni di CO2, che attualmente stanno danneggiando la sua patria artica.

Quasi 60 mila spettatori hanno partecipato alla manifestazione della Formula E a Londra e molti sono rimasti scioccati nel vedere l’orso polare in luoghi come l’eVillage, con i team ed i piloti, anche sorpresi di vederlo camminare su e giù per la corsia box.

Foto per gentile concessione di Matteo Pritchard / Greenpeace

 

Potete vedere il video prodotto da Greenpeace

httpv://www.youtube.com/watch?v=fcHC_VkEAqI

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.