La Formula E esposta in diversi quartieri di Buenos Aires

Continua l’esibizione dell’auto elettrica in diverse zone di Buenos Aires

Fonte: Formula E

 

Buenos Aires, Argentina. 28 Dicembre 2014. Dopo la disputa delle prime tre date del FIA Formula E Championship, le auto elettriche sono pronte per il Buenos Aires ePrix che correranno il prossimo 10 gennaio in un circuito cittadino appositamente allestito nella zona di Puerto Madero.

Mentre cresce l’aspettativa di vedere in azione questa prima categoria di vetture completamente elettriche, dopo aver attraversato Punta del Este, continua la mostra di una delle auto nei giorni precendenti la gara, in diversi percorsi di Buenos Aires.

Dopo essere stata esposta a Caminito nel quartiere di La Boca e Flor in quello di Palermo durante il fine settimana, la Spark-Renault Formula E SRT_01E ora sarà in mostra da lunedi 29 a mercoledì 31 al Planetario di Palermo. Lì, la gente del posto ed i turisti potranno scattare foto dalle 9.00 alle 18.00 ore il Lunedi e Martedì, mentre Mercoledì – l’ultimo giorno del 2014 ora sarà dalle 9.00 alle 15.00.

Nel nuovo anno, la vettura sarà esposta presso il Field of Dreams di Puerto Madero, da Venerdì 2 a Mercoledì 7 gennaio sempre dalle 9.00 alle 18.00.

 

Fernando Parrado: “Punta può diventare un classico”

La Formula E ha avuto l’onore che uno dei più famosi giornalisti dei media uruguaiani frequentasse l’ultima gara a Punta del Este.

Intenditore informato ed appasionato di motorsport, Fernando “Nando” Parrado è riconosciuto a livello mondiale come uno dei sopravvissuti del disastro aereo che ha lasciato una squadra di rugby isolato nelle Ande. La storia è diventata un bestseller e film Live! (Alive!) nel quale l’attore Ethan Hawke ha interpretato il personaggio di Parrado.

Parrado è rimasto positivamente colpito dopo aver visto il campionato del mondo di auto elettriche in azione per la prima volta.

“Sono molto sorpreso, ha detto”. E ‘molto più di quanto pensassi. E’ fantastico per il nostro paese. Ha permesso di mostrare le immagini di Uruguay in tutto il mondo. Il fatto di avere tutti gli uruguaiani e le persone di Argentina e Brasile qui è fantastico”.

“Penso che l’evento ha le basi per diventare un classico, una carriera agonistica iconica in Sud America. Penso che per la qualità dei driver, il paddock, i team che porta la Formula E, ogni paese dovrebbe essere orgoglioso di riceverla”.

 

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.