La Fiat 500e 2015 arriva in Oregon

I modelli Fiat 500e 2015 sono ora disponibili presso le concessionarie di California e dell’Oregon

Il noleggio della Fiat 500e è disponibile a 199 dollari a al mese per 36 mesi e 999 dollari di cauzione

Fiat 500e è stata recentemente nominata “Top Electric Vehicle” all’evento annuale Drive Revolution organizzato dal Northwest Automotive Press Association.

La Fiat 500e presenta due nuovi colori esterni e la console centrale ridisegnata.

L’elettrica Fiat 500e offre la supervalutazione di 108 mpg che la porta ad essere la best-in-class per quanto riguarda le emissioni misurate con il sistema MPGe e leader della categoria con le sue 87 miglia (140 km) di autonomia combinata nel ciclo misto.

Fonte: FCA

 

Auburn Hills, Michigan. USA. 23 settembre 2014.  La Fiat 500e completamente elettrica è ora disponibile come Model Year 2015 nelle concessionarie Fiat della California e dell’Oregon per 199 dollari al mese per un totale di 36 mesi con 999 dollari di cauzione da versare al momento della firma. Le vendite della Fiat 500e si sono espanse nell’Oregon all’inizio di quest’anno.

In precedenza, la Fiat  tutta elettrica veniva venduta solo in California, dove è stata in alto alla domanda dalla sua introduzione nel mercato nel 2013.

“Portare la Fiat 500e da una maggior quantità di clienti con l’introduzione nello Stato dell’Oregon che è sensibile alle problematiche ambientali, dà loro la possibilità di godere lo stile italiano e la dinamica di guida della Fiat 500, ma a zero emissioni”, ha detto Jason Stoicevich, Head of Brand Fiat per il Nord America, Chrysler Group LLC.

Quest’estate, la Fiat 500e è stata chiamata il “Veicolo Elettrico Top” per la seconda volta consecutiva, nell’evento annuale Drive Revolution organizzato dal Northwest Automotive Press Association che si è tenuto a Portland.

“La Fiat 500e è attraente e divertente. Rimane sostanzialmente il modello originale, con piccole modifiche estetiche, che confertono le persone che mai avevano pensato alle auto elettriche in appassionati di EV”, ha detto Bengt Halvorson, Rivolution drive Event Co-chair.

La Fiat 500e 2015 dispone della consolle centrale ridisegnata, con una nuova linea e una porta USB aggiuntiva, situata in modo completamente funzionale e integrata alla radio.

Otto colori di vernice sono stati aggiunti per il 2015 per un totale di sette colori disponibili di vernice esterna, tra cui il nuovo Blu Light (blu chiaro con finitura perla) e Celeste (azzurro).

 

Alternative Transportation Program

Quelle volte che il cliente della 500e dovesse percorrere una quantità di chilometri oltre la portata del veicolo oppure di avere una capacità di trasporto più grande è il veicolo, Fiat ha provveduto di allestire dei piani alternativi per gli utenti della 500e, in modo di favorire il piano di trasporti della vendita al dettaglio della Fiat 500e.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.