Kymco Healthcare presenta la nuova gamma

Il meeting dei concessionari per

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

22 giugno 2014. Kymco Healthcare Experience presenta in un meeting riservato a tutti i concessionari e dealer la nuova gamma di veicoli elettrici dedicati alla mobilità individuale, veicoli che Kymco chiama Urban Mobility Scooter.

I nuovissimi scooter a quattro ruote sono una vera rivoluzione nel settore della mobilità sempre più al passo con i tempi e le esigenze più diverse. Un Urban Mobility è dinamico e ecologico: è uno scooter elettrico alimentato a batteria con una autonomia fino a 60 km.

Rappresentano una vera rivoluzione nel muoversi in casa, in città o fuoriporta. Per questo la gamma Urban Mobility si suddivide in tre categorie: Domestic, Urban e Outdoor. Acquistare un Urban Mobility Scooter significa salire in sella al più recente derivato tecnologico “made in Kymco”, una azienda che dal 1964 fa della sua mission la ricerca e l’evoluzione nel mercato degli scooter.

Da subito simbolo nel mondo di libertà fuoriporta, gli Urban Mobility scooter sono la soluzione ideale per persone con limitata mobilità o per chi semplicemente vuole vivere la città e le aree pedonali nel massimo comfort e con un pizzico di divertimento.

L’incontro si terrà lunedì 23 giugno, all’Agriturismo La Camilla di Via Dante Alighieri 267 a Concorezzo, in provincia di Monza Brianza alle ore 15.00 con la presentazione vera e propria della nuova gamma di veicoli, a cui seguirà un incontro per le opportunità commerciali ed una sessione di test.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.