Julius Bär supporta la Formula Student

Fonte: Formula E

 

Berlino, Germania. 23 Maggio 2015. Julius Baer, il Partner Globale della Formula E, ha mostrato il suo sostegno alle vetture di fama mondiale della Formula Student nel corso del fine settimana del Berlin DHL ePrix

Le auto elettriche, che sono progettate e costruite da studenti di ingegneria, hanno girato nel circuito di Tempelhof Airport tra la prima e la seconda sessione libera.

In totale, quattro vetture sono scese in pista, oltre ad essere state in mostra al eVillage, inclusa quella del AMZ Racing Team che è sostenuta da Julius Baer.

La Formula Student è la più grande competizione al mondo per gli ingegneri.

Una classe separata per i veicoli elettrici è stata introdotta nel 2010. Questa categoria si concentra su aspetti ecologici e il vincitore non è necessariamente la squadra con la macchina più veloce, ma quella con il miglior pacchetto per quanto riguarda la costruzione, le prestazioni, la pianificazione finanziaria e gli argomenti di vendita.

Durante il week end di Berlino abbiamo intervistato Marco Parroni, Managing Director Julius Bär che tra altri argomenti ha anche parlato del supporto alla Formula Student.

Potete vedere l’intervista qui

httpv://www.youtube.com/watch?v=05K-FURfXEY

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.