Iniziata la prevendita della Audi Q3

Lancio commerciale a ottobre

Quattro motorizzazioni, benzina e Turbodiesel TDI

Disponibile da subito in versione Advanced e Advanced Plus

Fonte: Volkswagen Group Italia

Verona, Italia. 15 giugno 2011. Dopo essere stata svelata in occasione del Salone di Shanghai ad aprile, per la Audi Q3, l’ultima arrivata nella famiglia degli Sport Utility Vehicle della Casa di Ingolstadt, è arrivato il momento della prevendita sul mercato italiano.

Sono quattro le motorizzazioni disponibili, tutte a quattro cilindri e caratterizzate dall’iniezione diretta del carburante abbinata alla sovralimentazione mediante turbocompressore. Di serie per tutte anche il sistema Start&Stop e il recupero dell’energia in frenata.

L’offerta di motorizzazioni Turbodiesel parte dalla 2.0 TDI 140 CV abbinata alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti, proposta a 30.600 Euro e arriva alla 2.0 TDI 177 CV, in abbinamento alla trazione integrale permanente quattro e al cambio automatico a doppia frizione S tronic, in vendita a 37.900 Euro.

La proposta a benzina si articola invece sul 2.0 TFSI 170 CV in abbinamento alla trazione integrale quattro e al cambio manuale a 6 rapporti, in vendita a 32.600 Euro e sul più potente 2.0 TFSI 211 CV con trazione integrale quattro e cambio S tronic di serie, al prezzo di 37.900 Euro.

La Audi Q3 è disponibile da subito nelle versioni Advanced e Advanced Plus, che affiancano l’allestimento base, offrendo una serie di dotazioni opzionali con un vantaggio Cliente di circa il 20% sul prezzo dei singoli equipaggiamenti.

La versione Advanced comprende cerchi in lega di alluminio 7Jx17 a 10 razze con pneumatici 235/55 R17, climatizzatore automatico comfort, volante multifunzionale in pelle a 4 razze, Radio Concert, inserti in Alluminio satellite, sistema di informazioni per il conducente con display monocromatico, parabrezza isolato acusticamente con fascia colorata e sensore luci/pioggia. La versione Advanced comporta un sovrapprezzo di 1.900 Euro.

A queste dotazioni, la versione Advanced Plus aggiunge i proiettori a scarica di gas xeno plus con luci posteriori a LED, regolazione automatica profondità dei fari e lavafari, il pacchetto esterno lucido, il regolatore di velocità e il sistema acustico di ausilio al parcheggio posteriore. La versione Advanced Plus comporta un aumento di prezzo pari a 3.500 Euro.

Le prime consegne della Audi Q3 sono previste a partire da metà ottobre.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.