In vendita i biglietti per il Miami ePrix di Formula E

Fonte: Formula E

 

Londra, Gran Bretagna. 19 Gennaio 2015. I biglietti per il 2015 Miami ePrix del 14 marzo – il quinto round del nuovo Formula E Championship – sono già in vendita via http://www.fiaformulae.com/en/tickets.aspx

La gara è la prima delle due programmate negli Stati Uniti e vedrà le 20 vetture elettriche a ruote scoperte che corrono intorno a un circuito cittadino situata nel centro di Miami.

Le otto curve del circuito di 2,17 km si estendono lungo la Biscayne Bay per le strade dell’AmericanAirlines Arena, sede della squadra di basket NBA Miami Heat.

I biglietti generali (in piedi) vengono venduti al prezzo di soli 15 dollari se acquistati prima del 31 gennaio 2015 e aumenteranno fino a $ 20 in seguito.

I bambini sotto i cinque anni entrano gratuitamente con sconti del 10% per gli studenti, i membri del vigili del fuoco e l’esercito.

I posti in tribuna vengono offerti a partire da $ 85 fino a $ 225 per i pacchetti di ospitalità.

Le corse si svolgeranno in un intero giorno, ed i fan potranno godere la serie di sostegno scolastico ufficiale Formula E Greenpower, che vede i bambini da 10 scuole locali competere con mini kart elettrici in tutto il tracciato di gara.

I biglietti includono anche l’accesso all’eVillage Formula E – o fan zone – con una varietà di off-track di intrattenimento tra cui display acrobatici eBike, sessioni di autografi e simulatori di guida.

Il Miami ePrix vedrà anche l’edizione inaugurale del Formula E Motor Show dal 13 al 15 marzo dove si potranno vedere gli ultimi modelli di veicoli elettrici e ibridi.

La gara sarà organizzata congiuntamente da Andretti Sports Marketing ed ha il pieno sostegno del sindaco di Miami Tomas Regalado:

“Sono contento di dare il benvenuto alla Formula E a Miami, per la prima corsa delle monoposto elettriche in America. Siamo orgogliosi di essere tra il gruppo elitario di città internazionali che ospitano il FIA di Formula E Championship”.

Il Miami ePrix è la prima delle due gare americane, alla quale seguira quella di Long Beach il 4 aprile 2015.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.