Il vincitore della BMWi3 messa in palio da Bridgestone

Estratto il vincitore della nuova BMW i3 messa in palio da Bridgestone

A sinistra, Gian Mario Reda – titolare di Reda Gomme al centro Andy Davies -Managing Director Bridgestone Europe, South Region a destra il vincitore del concorso Tiziano Gabrielli

Fonte: Bridgestone

 

Milano, Italia. 24 Novembre 2014. Bridgestone annuncia il fortunato vincitore della nuova BMW i3 messa in palio con il concorso abbinato alla promozione “E’ tempo di nuove mete”, che prevedeva un rimborso fino a 100€ con l’acquisto di 4 pneumatici estivi per vettura e SUV/4×4.

Il vincitore è Tiziano Gabrielli, che ha acquistato i pneumatici Bridgestone presso il rivenditore Reda Gomme di Matelica (MC). La rivoluzionaria auto elettrica BMW per la quale Bridgestone ha sviluppato un nuovo pneumatico basato sulla tecnologia “ologic”, è stata consegnata da Andy Davies, Managing Director Bridgestone Europe, South Region

“Siamo molto contenti di assegnare questo prestigioso premio, che rappresenta l’unione di tecnologie rivoluzionarie e innovative che rispettano l’ambiente con uno sviluppo sempre più ecosostenibile: i pneumatici Bridgestone Ecopia EP500, sono stati sviluppati in esclusiva per BMW i3 e progettati con la tecnologia “ologic” per offrire un’esperienza di guida unica, silenziosa e ad emissioni zero.

Questa innovativa tecnologia sfrutta le sinergie tra un diametro di grandi dimensioni e un battistrada più stretto: il risultato è un pneumatico che offre significativi miglioramenti in termini di aerodinamicità e resistenza al rotolamento, garantendo straordinaria aderenza in condizioni di bagnato e di asciutto, per il massimo della sicurezza” ha commentato Davies.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.