Il video dell’incidente della Formula E

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Pechino, Cina. 13 settembre 2014. Nel video ripreso dal monitor di servizio del Media Center della gara di Pechino di Formula E, potete vedere l’incidente tra Nicolas Prost e Nick Heidfeld, nell’ultima curva dell’ultimo giro della Formula E.

Nonostante il terrificante colpo contro le barriere, il pilota esce illeso come potete vedere sempre in queste immagini.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=MddaxQe0Ta8

 

no images were found

 


2 Comments

  1. Ciao Claudio… grazie del tuo commento…
    Aggiunto e correggo: sicuramente il Santo a cui tu hai fatto riferimento ha giocato un ruolo molto importante, perché la posizione in cui la Venturi di Heidfeld è andata ad impattare contro le difese non era naturale… e noi tutti siamo rimasti gelati nel media center…
    Non ho mai avuto dubbi della sicurezza delle auto elettriche, quelle da competizione le conosco dagli anni ’90 e non vedo perché queste di adesso non dovrebbero essere sicure.
    Riguardo me… grazie… ma la precisazione è che io sono l’unico giornalista ed Electric Motor News è l’unica testata ad essere accreditato per seguire tutto l’anno di Formula E; di fatto a Pechino ho trovato dei colleghi della Gazzetta dello Sport e di Il Giornale.

  2. Ti avevo detto che saremmo tornati al fascino e a la spettacolarità delle vecchie corse. San Culo ha fatto sì che il pilota ne è uscito bene. Grazie certamente ai progressi stupendi della tecnologia e della conoscenza che il mondo delle corse ha fatto progredire.

    Complimenti per il merito di esserci stato come Unico Giornalista Accreditato.
    Claudio Cavolla

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.