Il Me scende in pista nel motomondiale Moto3

Lo scooter elettrico Made in Italy al servizio del Team Sic58 di Paolo Simoncelli

Fonte: Me Group

 

Torino, Italia. 26 Gennaio 2017. Al debutto in Moto3 il Team SIC58 – la squadra corse di Paolo Simoncelli e Fausto Gresini-  si muoverà fra i paddock sullo scooter elettrico ME, il più leggero ed ecologico attualmente sul mercato con brevetto Made in Italy.

Realizzato in SMC – Sheet Moulding Compound, un composto di resine che garantisce alla scocca la stessa robustezza del metallo ma con un peso decisamente inferiore e grande libertà di personalizzazione- da un gruppo di giovani imprenditori e ingegneri bresciani il ME (Motorino Elettrico) ha un’autonomia di 80 Km, può essere ricaricato ovunque come un telefonino con un consumo di circa 2 € ogni 100 Km.

Una volta scesi dai propri bolidi Tatsuki Suzuki e Tony Arbolino si muoveranno su ME personalizzati con i colori della scuderia che porta il nome e il numero di Marco Simoncelli.

“Siamo particolarmente felici di poter dare un contributo alla squadra” sottolinea Marco Miani, AD di ME Group “Entrambi i nostri team amano le sfide, condividono la passione per le due ruote e vogliono dare spazio ai nuovi talenti”.

Il Motomondiale prenderà il via il prossimo 26 Marzo 2017 in Qatar e proseguirà per 18 gare fino al 12 Novembre 2017 nel circuito di Valencia.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.