Il Fuel Cell Industry Review 2013

Fonte: Fuel Cell Today

Ottobre 2013. Fuel Cell Today è leader nell’informazione e l’analisi del mercato globale delle celle a combustibile.

Il Fuel Cell Industry Review 2013 è la terza edizione della pubblicazione annuale, nella quale viene presentato un rapporto degli sviluppi dell’industra delle celle a combustibile negli ultimiti quattro anni, una veduta attuale del settore e le previsioni per il futuro.

Nel capitolo dello stato attuale dell’industria viene approfondito lo sviluppo durante il 2012 e la prima metà del 2013, con approfondimenti particolari per ciascuna delle diverse applicazioni, seguito dagli sviluppi regionali e delle ultime novità di ogni tipologia di celle a combstibile. Come detto in questo capitolo, le fuel cells sono una tecnologia estremamente versatile, con sistema in grado di produrre da pochi watt a molti megawatt di potenza. Per questa ragione, il rapporto tratta entrambi i tipi di impianti. Leggere attentamente questa informazione significa acquisire il miglio panorama possibile dello stato attuale dell’industria.

Nel capitolo dello stato attuale dell’industria è stata inclusa un’analisi particolare della speciale influenza del California’s Self Generation Incentive Program (SGIP). SGIP è operativo dal 2001 ed ha avuto diversi supporti finanziari per l’installazione di una gamma di impianti stazionari di celle a combustibile.

Potete leggere e/o scaricare il rapporto cliccando nel link sotto questa riga (PDF in lingua inglese)

fct_review_2013

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.