Toyota al Salone dell’Auto di Parigi 2016

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. 13 Settembre 2016. Al prossimo Salone dell’Automobile di Parigi, che sarà aperto al pubblico dal 1 al 16 ottobre, Toyota sarà presente con una serie di importanti novità ed anticipazioni.

La porzione principale dello stand sarà dedicata all’esposizione del TOYOTA C-HR.

Il crossover di segmento C fa il suo debutto a tutti gli effetti a Parigi, dopo che il suo design esterno era stato presentato allo scorso Motor Show di Ginevra.

Presso lo stand la vettura potrà essere apprezzata tanto nella linea quanto negli interni, adesso definitivi e pronti per essere mostrati al grande pubblico.

Il nuovo C-HR sarà disponibile in prevendita a partire dal 22 settembre, con un listino prezzi che verrà comunicato nei prossimi giorni.

Il salone vedrà la Premiere Europea della nuova Prius Plug-in Hybrid ,l’ibrida Plug-in costruita sulla piattaforma Toyota New Global Architecture (TNGA) ed in grado di assicurare livelli di efficienza eccezionali grazie alla tecnologia di nuova generazione.

Verrà inoltre celebrato il lancio ufficiale del TOYOTA GAZOO Racing che, oltre all’impegno in diverse competizioni come la Dakar ed il World Endurance Championship (WEC), sarà impegnato nel campionato WRC (World Rally Championship) a partire dal prossimo anno.

Il TOYOTA GAZOO Racing è l’organismo che racchiude e coordina tutte le attività sportive di Toyota, programmate con lo scopo di dare al motorsport un ruolo centrale nello sviluppo di vetture sempre migliori da mettere su strada.

Infine la nuova TOYOTA FCV PLUS. Il concept farà il suo debutto Europeo al salone e rappresenta per Toyota un ulteriore passo nello sviluppo di vetture ad idrogeno in grado di contribuire al progresso della società.

Lo stand Toyota è posizionato all’interno della Hall 4, dove si terrà anche la Conferenza Stampa, programmata per le ore 13:15 del 29 Settembre ,quando verranno presentati ufficialmente i piani per il prossimo futuro e la visione di medio termine del brand.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.