I biglietti per il Visa London ePrix di Formula E

Fonte: Formula E

 

Londra, Gran Bretagna. 17 Giugno 2015. Chi vuole assistere alla prima gara automobilistica a Londra da oltre 40 anni ha bisogno di agire in fretta, i biglietti per il Visa Londra ePrix si stanno vendendo molto in fretta.

Con 30.000 biglietti già venduti per la doppia gara del finale di stagione il 27-28 Giugno, gli interessati non dovranno tardare a ordinare i biglietti se si vuole essere parte della storia come testimone della gara finale del campionato inaugurale dove verrà incoronato il primo Campione della Formula E.

Tutti i biglietti bronzo sono stati venduti, ma ci sono ancora biglietti disponibili del tipo argento ed oro – che partono da £ 56 -, anche se stanno andando a ruba.

Ci sono anche un numero limitato di biglietti ospitalità ancora disponibile.

Questi includono i biglietti della piattaforma Riverside, che hanno una splendida vista sulla linea di partenza, e sono in vendita a £ 150.

I pacchetti aziendali sono disponibili con una gamma di opzioni di ospitalità, mentre l’EMOTION Club offre la possibilità di mescolarsi con i piloti ed il massimo del lusso VIP.

Ma se volete solo provare l’eccitazione di essere in una corsa a Londra, con una limitata possibilità di vedere la pista, ma con accesso completo alla cerimonia del podio, gli intrattenimenti della zona eVillage e gli schermi jumbo, ci sono i biglietti blu appena messi in vendita al prezzo di £ 8.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.