Holiday Park cambia per l’Outlander PHEV

Una concessionaria Mitsubishi in Cornovaglia collabora con il general manager di un parco vacanza per aiutare l’ambiente.

Fonte: Mitsubishi Motor UK

 

Newquay, Gran Bretagna. 17 Dicembre 2014. Hawkins Mitsubishi, a Browns Hill, Penryn, ha venduto tre Outlander PHEV all’Hendra Holiday Park a Newquay, che sarà utilizzato dagli amministratori.

L’Outlander PHEV è il primo SUV ibrido plug-in al mondo.

Utilizzando sia l’energia elettrica che la benzina, ha un impressionante autonomia in modo elettrico di 32½ miglia, più grande economia di esercizio e importanti credenziali ambientali, emettendo solo 44 g/km di CO2 e vanta dei valori di consumo ufficiali nel ciclo combinato di 148 mpg. Ciò significa che non è dovuto il pagamento della tassa automobilistica ed inoltre è esente dalla tassa di congestione di Londra. E’ anche ammissibile agli incentivi del governo di £ 5,000 Plug-in Car Grant.

Inoltre, la prestazione in favore della natura con un minor costo di manutenzione, dando di fatto agli automobilisti un aumento di stipendio virtuale di diverse migliaia di sterline all’anno.

Martyn Ayres, Sales Manager presso lo showroom, ha detto:

“Ho iniziato parlando con loro perchè volevo semplicemente un PHEV ma mi è piaciuto così tanto che l’ordine alla fine l’ho fatta per tre, con le possibilità da Mitsubishi Service Plans che rende il tutto con un senso economico. Pensavano che la PHEV fosse fantastica. E manco a dirlo, siamo lieti che il parco ha mantenuto l’attività in Cornovaglia venendo da noi per comprarle”.

Will Dexter, direttore finanziario a Hendra Holiday Park, che ha i suoi parchi solari ed eolici che generano elettricità dal sito di 100 acri, ha dichiarato:

“Ci teniamo molto alle energie rinnovabili, e come parte del nostro impegno per la sostenibilità a lungo termine abbiamo voluto un veicolo che potesse essere ricaricato dalle nostre fonti rinnovabili.

Volevamo qualcosa che sarebbe servito al trasporto dei registi come automobile normale. Ciò che funziona per noi con il PHEV è che sembra essere il perfetto connubio di una vettura che è utilizzabile, ma anche mette un segno di spunta per quanto riguarda lo spazio di carico.

Questa è una macchina e non è un guscio di latta. Questa è una macchina adeguata con specifiche tecniche decenti”.

Hawkins è stato un rivenditore Mitsubishi per poco più di due anni, dopo essere stato nel settore automobilistico per 18 anni.

 

Foto:

Gli Amministratori dell’Hendra Holiday Park, Bob Hyatt, a sinistra, Will Dexter, a destra, e Rob May, secondo da destra, sigillando l’accordo con Martyn Ayres, secondo da sinistra.

 

no images were found

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.