Gullivers Sport Travel fa viaggiare la Formula E

Gullivers Sport Travel diventa il compagno di viaggio globale ufficiale della Formula E

La società specializzata in viaggi sportivi fornirà alla Formula E ed agli appassionati delle corse una soluzione completa per tutti i trasporti, alloggi e biglietti delle corse

Fonte: Formula E Holdings

 

Londra, Gran Bretagna. 6 maggio 2014. Sports Gullivers Travel, parte di una delle principali agenzie di viaggio per il tempo libero del mondo, la TUI Travel PLC, ha firmato oggi un accordo per diventare il partner ufficiale del FIA di Formula E Championship.

Gullivers Sport Travel è leader del Regno Unito, ed il più antico tour operator multi-sport. Come leader di mercato si è costruito una reputazione internazionale basata su un servizio personalizzato e una piena comprensione delle esigenze delle persone che viaggiano in tutto il mondo per giocare o guardare lo sport.

Gullivers Sport Travel fa parte di TUI Travel PLC, che opera in 180 paesi che comprende 220 marchi con oltre 30 milioni di clienti. Gullivers Sport Travel gestirà tutte le esigenze di viaggio per il personale della Formula E insieme con ciascuna delle 10 squadre. Inoltre, offrirà un apposito ‘one-stop -shop’ per gli appassionati di Formula E che viaggeranno a qualsiasi gara, compreso il trasporto, l’alloggio ed i biglietti della corsa. I fan saranno anche in grado di approfittare di offerte quali pacchetti VIP esclusivi e un servizio di domanda di visto, offerta che fanno pochi altri operatori di viaggio .

TUI Travel è leader riconosciuto nel campo della sostenibilità.

Entro il 2015, si è impegnata a fornire 10 milioni di vacanze “più ecologiche e più eque”, operando con la maggior parte delle compagnie aeree a basso consumo in Europa e continuando il suo investimento in tecnologia aeronautica di bordo con l’obiettivo di risparmiare più di 20.000 tonnellate di carbonio dalle sue operazioni a terra. Questa attenzione alla sostenibilità si sposa perfettamente con la filosofia della Formula E.

Chad Lion – Cachet, Managing Director di TUI Group Event, ha dichiarato:

“Questa è una fantastica offerta per la divisione eventi e per il marchio Gullivers Sport Travel. La Formula E è innovativa e sostenibile, attributi che noi di TUI Travel consideriamo siano fattori chiave per la crescita del nostro business. Siamo molto entusiasti del potenziale che ha questo sport”.

Juan Carlos Azcona, General Manager della Formula E, ha dichiarato:

“Siamo molto lieti di accogliere un nome di fiducia come Gullivers e TUI Travel al FIA Formula E Championship e di annunciare un altra grande collaborazione. L’impronta di carbonio della serie è ovviamente qualcosa che noi, e tutti i nostri partner, prendiamo molto sul serio. Ora, attraverso la TUI Travel, abbiamo la stessa attenzione dedicata a tutto il personale ed ai viaggi delle squadra. E’ lo stesso per gli appassionati che potranno anche trarre vantaggio dal servizio di viaggi su misura che consenta loro di combinare un viaggio ad un evento di Formula E con una vacanza più lunga e godere di tutto ciò che ciascuna delle nostre città ospitanti ha da offrire”.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.