Grioni Auto in Formula E con Electric Motor News

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 19 Aprile 2016. Grioni Auto, Concessionaria Volkswagen di Rivolta d’Adda (CR) sarà insieme ad Electric Motor News in occasione del Paris ePrix di Formula E, settima gara della seconda stagione della categoria.

Grioni è fortemente impegnata nel settore dei veicoli elettrici di produzione ed ha deciso di sponsorizzare la nostra testata in occasione della trasferta parigina, unica organizzazione italiana che ha seguito tutte le gare di Formula E.

Grioni Auto non resta chiusa nella realtà locale, ma ovviamente guarda con attenzione quello che succede nel mondo delle auto elettriche ed in modo particolare nella Formula E, il cui campionato vede in testa il pilota brasiliano Lucas di Grassi con la vettura del Team ABT Schlaeffer Audi Sport, fortemente legata al Gruppo automobilistico di Wolfsburg che Grioni rappresenta nel territorio della Provincia di Cremona.

Nell’occasione, Electric Motor News raddoppia gli sforzi e sarà a Parigi con un importante supporto, quello del cameraman Daniele Drago che sarà pronto a catturare con la sua telecamera i momenti salienti del Parigi ePrix.

La gara della capitale francese sarà unica e del tutto particolare. Da una parte il suggestivo scenario in centro città e dall’altra una cornice di pubblico unica, considerando che ormai da tempo tutti i biglietti sono esauriti.

Come di consueto, Electric Motor News sarà pronta a raccontare tutte le news ed a fare arrivare la parola dei protagonisti.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.