Greentec Campus proprietario di una Rimac Concept_One

Greentec Campus diventa l’orgoglioso proprietario dell’edizione europea della Concept_One

Fonte: Rimac Automobili

 

Enge-Sande, Germania. 28 ottobre 2014. Rimac Automobili ha selezionato il signor Jensen e la sua Campus GREENTEC ad Enge-Sande, nella Germania, per essere l’orgoglioso proprietario dell’edizione eruopea dell’ipercar elettrica Rimac Concept_One.

Dopo una serie di eventi congiunti, Rimac Automobili ha deciso di assegnare il privilegio di possedere una delle sole otto Rimac Concept_Ones in tutto il mondo al signor Jensen ed il suo Campus.

Il signor Jensen sarà il proprietario della sconcertante hypercar completamente elettrica da 1088 HP di potenza.

E’ particolarmente entusiasta che il suo polo tecnologico sia riuscito ad assicurarsi il sostegno di Rimac:

“Dal 1998 siamo pionieri in tecnologie per l’energia eolica e ora facciamo un passo superiore nei sistemi di rete verdi intelligenti. E’ meraviglioso essere parte della conversione verde sul nostro pianeta per le generazioni future evidenziando che la mobilità e la natura non sono in contrasto tra di loro. Siamo orgogliosi e felici di essere riconosciuti da Mate Rimac, l’esperto più indicato della mobilità ad alte prestazioni, e che lui abbia scelto il Campus Greentec nella migliore posizione in Europa per avere i suoi gioielli di automobili di passeggeri in modo di passeggiare in natura allo stato puro, alimentato dal combustibile prodotto dal vento”.

L’auto elettrica più veloce in produzione sarà consegnata in Germania nella prima metà del 2015.

Funge da gateway tra la Scandinavia e l’Europa centrale ed essendo situata in una riserva naturale di 130 ettari, il campus Greentec ospita un cluster di tecnologie all’avanguardia nel settore delle energie rinnovabili.

Il campus Greentec è circondato da una pista di test lunga 7 km, che sarà disponibile per i partner GREENTEC e per i clienti che potranno spingere la Concept_One a nuovi limiti e di sperimentare al meglio l’auto elettrica più veloce del mondo.

Jens Pölling – Vocke, Direttore Vendite Rimac aggiunge che Rimac Automobili è anche onorata dalla possibilità di lavorare insieme con il signor Jensen, al fine di promuovere in Germania l’auto più emozionante che la tecnologia offre nell’intero settore.

La collaborazione con un visionario come il signor Jensen porta Rimac Automobili più vicino alla sua missione d’ispirare ed entusiasmare la gente, al fine di promuovere l’adozione di auto elettriche.

Il CEO e fondatore Mate Rimac ha puntualizzato:

“Mr. Jensen non è solo un cliente. E ‘molto di più – un pioniere e un leader. Si tratta di un’estensione della collaborazione a lungo termine già esistente tra il campus GREENTEC e Rimac Automobili a causa del fatto che entrambe le aziende condividono la stessa visione”.

Il Sub-brand Greyp Bikes di Rimac Automobili ha già consegnato tre biciclette elettriche ad alte prestazioni Greyp G12 al campus Greentec.

Le biciclette sono disponibili per i giri di prova e per i potenziali clienti presso il campus Greentec che insieme alla Concept_One offrono un’emozionante esperienza all-electric per molti fortunati visitatori.

L’industria automobilistica è quello che gli economisti di solito invocano per spiegare il concetto di “barriere all’ingresso”.

La sfida di progettare, costruire e commercializzare un pezzo estremamente complesso di tecnologia e navigare attraverso un labirinto di norme e requisiti è di solito gioco dei gigante conglomerati che sono stati in attività per un secolo.

I nuovi produttori che hanno avuto successo in una tale impresa sono molto rari negli ultimi decenni.

La Rimac Concept_One del Greentec Campus sarà la quinta macchina della produzione di Concept_One prevista da Rimac Automobili consegnata a un cliente che porterà Rimac Automobili un passo più vicino a diventare un fabbricante stabilito.

Questo è ancora più di un successo se si considera che la Croazia non ha mai avuto alcuna produzione automobilistica.

 

no images were found


1 Trackback / Pingback

  1. jesse

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.