Go Low prende 12 Citroen C-Zero

Un affare elettrizzante – Go Low prende 12 Citroën C-Zero

Fonte: Citroen

Bristol, Inghilterra. 29 novembre 2012. Go Low – una Community Interest Company (CIC) in rapida espansione, con il finanziamento del Dipartimento dei Trasporti – ha appena preso in consegna di 12 Citroen C-Zero elettriche da City Motors, Bristol. Go Low utilizza le Citroën C-Zero 100% elettriche a zero emissioni come parte di un servizio unico nel suo genere che si è sviluppato con il sostegno del Comune di Bristol. Gli utenti del servizio a basse emissioni potranno includere organizzazioni del settore pubblico della zona. Il finanziamento è disponibile per supportare l’installazione di punti di ricarica in un diversi siti a Bristol nei quali le C-Zero avranno basa con il permesso di accesso ad altri punti attraverso l’iniziativa di Source West di ricarica elettrica.

I clienti potranno prenotare le C-Zero di Go Low on-line e potranno vedere dove sono disponibili ed in che momento.

Oltre ad avere del personale a disposizione del cliente, le macchine sono disponibili anche per uso privato la sera o nei fine settimana, in modo di massimizzare l’utilizzo di questo modo di trasporto pulito.

Pierre Fox, Direttore di Go Low, spiega, “Go Low è impegnata a migliorare l’efficienza e ridurre l’impatto ambientale e dei costi attraverso le operazioni di car pooling per diverse organizzazioni del settore pubblico e privato. La Citroën C-Zero elettrica è l’ideale per la nostra attività a Bristol in quanto si tratta di una city car spaziosa, ben attrezzata da 5 porte, con autonomia e prestazioni eccellenti. Ci aspettiamo che Go Low amplierà il numero di C-Zero della flotta, sia a Bristol che negli altri posti”.

L’ordine Go Low per 12 Citroen C-Zero – uno dei più grandi acquisti di questa vettura fino ad oggi – è stato fornito da Citroën Business Centre, City Motors, attraverso GKL Westward Leasing e saranno gestite in tre anni, con un contratto di 30 mila miglia da Citroën Contract Motoring secondo l’accordo di noleggio.

Costiutita all’inizio di quest’anno, Go Low è un’impresa sociale innovatrice che lavora in collaborazione con il National Co-Wheels car club – fornisce servizi sostenibili di gestione di flotte per il servizio sanitario nazionale, le organizzazioni del settore pubblico e le imprese del settore privato. Go Low ha già una flotta di circa 200 veicoli che vanno dalle biciclette elettriche fino alla city car a basse emissioni, con sede presso 50 sedi in tutto il Regno Unito. Si prevede di raddoppiare le dimensioni della flotta nei prossimi 12 mesi e di aumentre notevolmente il numero delle sedi operative.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.