Gli autobus ad emissioni zero di BYD trasportano migliaia di atleti

Fonte: BYD

 

Long Beach, CA. USA. 4 Agosto 2015. Questa settimana si svolgeranno i più grandi Special Olympics mai ospitati nella città di Long Beach – con la presenza di migliaia di atleti, allenatori, dignitari e famiglie scese a Los Angeles per quello che sarà una settimana spettacolare di edificante cameratismo, sportività e concorrenza.

Gestire il trasporto e la logistica di oltre 6500 atleti richiede il servizio di operatori di autobus charter proveniente da tutta la nazione così come l’utilizzo di molte risorse locali possibili. Una risorsa locale significativa è stato il produttore BYD della California Coach & Transit Bus

“World Games e la Città di Long Beach non potrebbero essere più grati per l’impegno degli autobus e degli autisti previsto da BYD per il trasporto dei nostri atleti durante i giochi “, ha dichiarato Marcelle Éply, Long Beach Community CEO Foundation, organizzatore di World Games 2015.

“BYD è diventato un membro chiave della nostra comunità qui a Long Beach ed a Los Angeles County – vederli intensificare e di fornire servizi di trasporto in un momento di bisogno come questo conferma ciò che abbiamo pensato sempre della società”.

Le cerimonie di apertura di Sabato saranno, presiedute dalla First Lady Michelle Obama e dal sindaco di Los Angeles Eric Garcetti.

Il Presidente e CEO di BYD Motors Stella Li ha commentato:

“BYD non potrebbe essere più orgogliosa di essere un fornitore del trasporto del World Games 2015. Con atleti in competizione siamo felici di vedere che operano i nostri autobus elettrici ad emissioni zero sia qui e ora in servizio alla Metro LA per fornire, auspicabilmente, un ambiente più pulito per questi magnifici atleti in competizione”.

Sia la città di Los Angeles che LA Metro hanno scelto di acquistare autobus 100% elettrici a batteria da BYD Motors in ciascuna delle loro ultime ordini.

“Los Angeles è leader da anni della strada che porta all’adozione di massa di aubotus a metano e siamo soddisfatti di essere la prima grande città americana ad aver deciso di elettrificare la nostra flotta di autobus” – ha detto Michael Antonovich, LA County Supervisor in conferenza stampa.

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.