Giappone: la situazione di Mitsubishi

Fonte: Mitsubishi Motors Automobili Italia

16 marzo 2011

Cari Amici della Stampa,
a voi che ci aggiornate quotidianamente con immagini e notizie dal nostro amato Giappone, inoltro una comunicazione ufficiale dei colleghi di Mitsubishi Motors Corporation come ennesimatestimonianza di compostezza, efficienza e dignità del popolo Nipponico al quale va la nostra più profonda ammirazione.

Per quanto riguarda MMC, vi posso informare gli uffici di Tokyo non sono mai stati chiusi, neppure durante le giornate più critiche,  e le comunicazioni con loro sono quotidiane.

Per quanto riguarda le fabbriche, quelle MMC sono posizionate rispettivamente nella Prefettura di Aichi (Fabbrica di Nagoya) nella Prefettura Gifu (Pajero Manufacturing Co. Ltd, la Fabbrica che produce Pajero ) nella Prefettura di Okayama (la Fabbrica di Mizushima) e pertanto non sono state toccate né dai danni del terremoto né da quelli ben più gravi dello tsunami.

Le fabbriche sono rimaste chiuse il giorno 14 e 15 marzo, per le ovvie verifiche sulla sicurezza dei lavoratori.

Tutti gli stabilimenti hanno ripreso oggi la produzione.
Stefania Cipriani
Ufficio Stampa
Mitsubishi Motors Automobili Italia Spa

5 Comments

  1. Effettivamente lo stabilimento dove viene prodotta la ASX non ha subito danni diretti.
    Purtroppo però la ASX te la consegnano con molta lentezza; io sono della provincia di Vicenza, a chiacchere dovevano consegnarmela in gennaio, nel contratto di acquisto datato 5 ottobre 2010 è stata poi segnata la consegna di febbraio, ma sono ancora qui che la aspetto!!!

    • Sig. Dalla Costa. Sono Marcelo Padin, l’editore di Electric Motor News e responsabile del portale.
      Vorrei ringraziarla per la sua testimonianza… a questo servono le possibilità di fare commenti… a esprimere le esperienze “sul campo” che a noi tante volte o scappano o vengono nascoste…
      Ringrazio anche perchè lei si ha espresso con rispetto e senza offesa di nessuno… pur manifestando un disagio nei tempi di consegna della sua ASX…
      Da parte mia… la ringrazio… per il suo intervento…!!!

  2. ho acquistato il gg 12/03/2011 un ASX intense panorama con consegna prevista fine aprile.Posso stare tranquillo,affinkè la consegna sia effettuata alla data prevista,o ci saranno ritardi.il concessionario mi ha detto ke forse la vettura è già in viaggio.Può essere così? GRAZIE. per la gentile risposta.

    • Per avere una risposta esauriente alla sua domanda, ho inviato un email a Mitsubishi Motor Italia.
      Da quel che mi risulta, le consegne non dovrebbero subire dei ritardi, ma per una conferma ufficiale attendo la risposta della casa automobilistica.
      Grazie per averci contattato.
      Marcelo Padin
      Editore
      Electric Motor News

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.