Fuel cell: le attese per il 2013

Fonte: Fuel Cell Today

4 gennaio 2013. Nell’ultimo analisi del 2012 abbiamo guardato avanti al 2013 ed abbiamo condiviso con voi alcuni degli sviluppi delle celle a combustibile che sono in attesa per l’anno prossimo.

Le aziende automobilistiche sono state molto attive nel 2012 e continuano i loro piani per la commercializzazione, ma l’opinione pubblica e l’accettazione delle celle a combustibile è ancora un settore che ha bisogno di lavoro.

Ciò permetterà di migliorare i veicoli a celle a combustibile che poco a poco avranno un profilo più alto.

Nel 2013, ad esempio, un veicolo a celle a combustibile per la prima volta correrà nella Le Mans 24 Ore, che si terrà il 22 e 23 giugno.

Il GreenGT H2 è alimentato da celle a combustibile a idrogeno fornite da Symbio FCell. La partecipazione a un evento di alto profilo dimostrerà ad un vasto pubblico che le celle a combustibile sono in grado di funzionare in contesti di alte prestazioni.

Commercialmente, Hyundai farà un numero crescente della sua ix35 FCEV disponibile per i progetti e manifestazioni. Infatti la casa automobilistica coreana ha detto che produrrà fino a 1.000 veicoli disponibili prima di un lancio commerciale completo nel 2015.

Potete leggere il rapporto completo cliccando nella riga sotto. (PDF in lingua inglese)

Fuel Cell Today – Expectations for 2013

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.