Fisker Karma in vetrina ai magazzini Harrods

La pura passione di guida arriva a Londra quando Fisker Automotive presenta la Karma, la prima auto elettrica di lusso, a clienti internazionali dei grandi magazzini Harrods.
La Karma resta in mostra per tutto l’affollato periodo dei saldi invernali fino al prossimo 4 febbraio 2012. I potenziali clienti saranno messi in contatto con i distributori internazionali per un test drive.

Fonte: Fisker

Knightsbridge, Londra, 12 Gennaio 2012. Migliaia di acquirenti dei famosi magazzini Harrods a Knightsbridge, Londra, non potranno fare a meno di vedere la Fisker Karma al loro arrivo per i saldi invernali. Il primo veicolo elettrico di lusso al mondo avrà un posto d’onore nella vetrina del primo piano di Brompton Road fino al 4 febbraio.

“Harrods è uno dei luoghi più prestigiosi per la vendita al dettaglio del mondo, è perfetto per la nostra macchina”, ha detto Henrik Fisker, co-fondatore e CEO di Fisker Automotive. “Il negozio è un punto di riferimento e attira centinaia di migliaia di clienti provenienti da tutto il mondo nel mese di gennaio; non vediamo l’ora di presentare loro la Fisker Automotive.”

Guy Cheston, Harrods media Sales Director, ha commentato: “Siamo lieti di aver collaborato con Fisker Automotive per diventare il primo retailer britannico ad esporre la Fisker Karma. Questo emozionante nuovo veicolo elettrico di lusso avrà un posto d’onore nelle nostre vetrine ed è sicuro che attirerà un grande interesse da parte dei nostri clienti.”

la Karma è il primo vero veicolo elettrico di lusso al mondo a range esteso (EVer™) che permette di offrire lusso responsabile e senza compromessi. Essa combina l’efficienza della trazione elettrica con l’autonomia e la libertà delle auto alimentate a benzina, offrendo al contempo il comfort e le prestazioni attese da una berlina di fascia alta.
Nonostante il suo fascino, le dimensioni e le prestazioni, la Karma è uno dei veicoli più efficienti, a basse emissioni disponibili oggi. Si può viaggiare da 0 a 60mph in 6,2 secondi ma è stato recentemente dato un punteggio sorprendente dal TUV alle emissioni di CO2 di appena 51g/km e una valutazione di equivalenza 112mpg.

I potenziali clienti in visita Harrods saranno in grado di fare un giro del veicolo, verrà loro offerta la possibilità di configurare virtualmente il proprio modello e saranno messi in contatto con il loro concessionario di zona per organizzare un test drive.
La Fisker Karma è il primo veicolo di lusso americano ideato e progettato specificamente per rivolgersi ai mercati globali. E’ l’unica berlina di lusso al mondo in grado di soddisfare i consumi di carburante e i futuri requisiti di emissione, che la rendono adatta per qualsiasi città internazionale con la sua capacità di viaggiare 50 miglia in modalità elettricA a emissioni zero.

Del 2012 Fisker Karma è già in vendita negli Stati Uniti, con prezzi a partire da 102.000 $, e sarà disponibile nelle concessionarie a livello internazionale nelle prossime settimane. La Qatar Holding proprietaria di Harrods è anche azionista di Fisker Automotive Inc.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.