Fisker aiuta la popolazione di Delmarva

Fisker Automotive aiuta 500.000 persone dopo l’uragano Sandy

Fonte: Fisker Automotive

Wilmington, DE. USA. 1 Novembre 2012. Fisker Automotive sta aiutando con gli sforzi di soccorso per le 500.000 persone che vivono nella regione di Delmarva, vicino la fabbrica di Wilmington riparando i camion delle aziende municipallizzate di Delmarva. Oltre 350 persone da luoghi lontani quali la Florida stanno riparando i 300 camion che ora stazionano nel parcheggio dello stabilimento di assemblaggio Fisker di Wilmington Assemblea dal lunedi.

Questa è stata la loro base, come gli equipaggi hanno lavorato per ripristinare l’alimentazione e le strade dopo una delle tempeste più devastanti e costosa della storia degli Stati Uniti. Il supporto alla regione si riversa da tutto il paese. Equipaggi di rimozione degli alberi sono in partenza dalle Pennsylvania e Florida, equipaggi inviati per contribuire a ripristinare l’elettricità.

Fisker Automotive e Power Delmarva hanno collaborato per aiutare con i preparativi di emergenza in caso di disastro come è successo con Sandy.

“Come parte della comunità del Delaware faremo sempre tutto il possibile per aiutare i nostri vicini. Il nostro pensiero va alle persone colpite dall’uragano “, ha dichiarato Henrik Fisker, Cofondatore e Presidente Esecutivo di Fisker Automotive.

I 3.200.000 square foot dello stabilimento Fisker hanno resistito alla tempesta relativamente indenne. Con i suoi ampi parcheggi è uno dei posti migliori della zona, è stata allestita una squadra di risposta alle emergenze.

“Quando una tempesta di queste dimensioni colpisce la regione, ci vuole una risposta comunitaria per lavorare insieme e ottenere il miglior risultato possibile. Siamo grati a Fisker per il suo ruolo in quella tanto necessaria risposta della comunità “, ha detto Bridget Shelton, portavoce Delmarva Power.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.