Fiamm “Energy Check” su smartphone

 Fiamm debutta sugli smartphone in occasione di FIAMM “Energy Check” 2011

Porte aperte ancora per il mese di  luglio nelle officine FIAMM con l’iniziativa per il controllo gratuito dello stato di salute della batteria auto

Montecchio Maggiore (VI). 6 luglio 2011. Debutta sugli smartphone la nuovissima applicazione FIAMM, un’app gratuita che permette di localizzare l’officina più vicina e di visualizzare il percorso più breve per raggiungerla.

Per scaricare l’applicazione basta cercare FIAMM in Android Market o Apple Store e cliccare sull’icona dell’insegna FIAMM, oppure utilizzare il QR code presente negli annunci pubblicitari.

L’applicazione consente di individuare l’officina e l’elettrauto più vicino – tra le oltre 1500 presenti sul territorio nazionale aderenti all’iniziativa ‘FIAMM Energy Check’ – per essere guidati fino ad esso ed effettuare il controllo gratuito della propria batteria.

Il servizio “Energy Check”, fino al 31 luglio, vi dà un ulteriore buon motivo per affrontare la strada con il sorriso sulle labbra: a fronte del controllo effettuato l’automobilista potrà richiedere la tessera di assistenza stradale gratuita.

Il Gruppo FIAMM, nato nel 1942, produce e distribuisce accumulatori per avviamento auto e per uso industriale (gruppi di continuità, riserva d’energia) e avvisatori acustici (clacson e sirene). Presente in 60 paesi con circa 3.000 dipendenti nel mondo e circa 950 in Italia. Il fatturato atteso per il 2010 si attesta ad un valore di 480 Milioni di Euro. I principali mercati serviti sono l’Italia (26%) ed il resto d’Europa (51%), dove le vendite dirette alle case auto (BMW, Fiat-Chrysler, Ford, Mercedes, GM-Opel, PSA, Renault-Nissan,Toyota, Volkswagen) rappresentano circa il 30% del fatturato.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.