FedEx in Brasile con Renault Kangoo ZE

FedEx equipaggia la controllata brasiliana con una flotta di Renault Kangoo ZE

Fonte: Renault

Parigi, Francia. 19 novembre 2013. FedEx, il leader mondiale nel trasporto espresso, ha acquisito sei veicoli Renault Kangoo ZE per la propria controllata brasiliana.

Vestendo i colori FedEx, le Kangoo ZE, il van compatto a emissioni zero leader nel suo segmento in Europa, sarà sulle vie di San Paolo e Rio de Janeiro nel mese di gennaio 2014, con spostamenti quotidiani per effettuare le consegne finali.

Renault, leader europeo nei veicoli elettrici con un una quota di quasi il 50% del mercato (escludendo la Twizy) e leader mondiale con l’Alleanza, commercializza già la sua gamma completa di veicoli elettrici in Brasile, in particolare attraverso programmi di mobilità elettrica del CPFL e la commercializzazione di 42 modelli elettrici Renault.

Il mercato del veicolo elettrico inizia a svilupparsi anche in Brasile …

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.