Fantic presenta le nuove collezioni e-bike “full sospended” e “gravel”

Fonte: Fantic

 

Fantic presenterà mercoledì 6 luglio alle ore 10,30 presso l’hotel Ancora a Cortina d’Ampezzo BL la nuova e-bike full suspended XF1, top di gamma assoluto della collezione Fantic MTB.

La nuova “biammortizzata” di casa Fantic è l’e-bike da Trail perfetta per lunghissime pedalate e per poter affrontare ogni sentiero, anche impegnativo, senza preoccupazioni.

Non poteva che essere scelta la Perla delle Dolomiti, Cortina D’Ampezzo, come perfetta location per presentare e fare direttamente testare alla stampa un prodotto tecnico, adrenalinico ed emozionale come XF1.

Assieme a quest’ultima verrà inoltre presentata la nuova collezione Fantic GRAVEL, la prima e-bike Gravel al mondo, rivoluzionaria bicicletta elettrica che rappresenta l’anello di congiunzione tra le bici stradali sportive e le MTB, adatta ad affrontare anche strade sterrate e sentieri.

Il marchio Fantic, nato nel 1968 è diventato fin da subito celebre per la produzione del mitico Caballero e successivamente per i 3 titoli Mondiali vinti nel trial. Dal 1 ottobre 2014 Fantic è stata acquisita al 100% da Venetwork, rete di imprenditori veneti che hanno la missione di investire in attività imprenditoriali del Nordest per rilanciare l’economia e l’occupazione nel territorio.

Parallelamente a tutti i nuovi prodotti moto enduro e motard, Fantic esattamente un anno fa è entrata nel mondo delle e-bike ed ora è qui per presentarvi un altro importante passo avanti con il completamento di una vera e propria gamma di prodotti e-bike.

In quest’ultimo anno Fantic, neofita delle biciclette e delle e-bikes, si è permessa il lusso di diventare leader di mercato indiscusso nel segmento delle FAT elettriche con più di 800 biciclette vendute e di posizionarsi come concorrente di riferimento nel campo delle MTB eletriche e delle e-bike in generale.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.