Fantic Motor a Expo Milano 2015

Fantic Motor presenta la collezione FAT BIKE elettriche ad Expo Milano 2015

Fonte: Fantic Motor

 

Milano, Italia. 5 Agosto 2015. Fantic Motor è lieta di annunciare che giovedì 6 agosto alle ore 17.00 presenterà la collezione di FAT BiKE elettriche nella prestigiosa cornice dell’ Expo Milano 2015 all’interno dello spazio The Waterstone.

Questa presentazione segue di poche settimane il lancio ufficiale della collezione che si è tenuto il 15 luglio a Milano presso l’Area Pergolesi dove Fantic ha presentato in anteprima assoluta alla stampa le prime bici elettriche a ruota larga realizzate sia in versione urban mobility dedicata alla città sia in quella sportiva dedicata all’offroad specialistico, riscuotendo successo e suscitando un grande interesse.

Questa volta Fantic si rivolge alla rete commerciale per far conoscere da vicino la nuovissima gamma di Fat Bike che, grazie ad eccezionali punti di forza, si pone come leader naturale nel panorama dell’urban mobility. Due i modelli presentati: Fantic Offroad Fat Bike, la versione sportiva e Fantic Urban Lifestyle Fat Bike, la versione metropolitana, un’alternativa trendy e dallo stile moderno per muoversi comodamente nel traffico della città.

Il marchio Fantic, nato nel 1968 e diventato nel corso degli anni un simbolo del mondo delle motociclette e un mito del trial, è conosciuto da tutti per il Caballero, prodotto iconico nel mondo delle moto degli anni ’70.

Il 1 ottobre 2014 Fantic è stata acquisita al 100% da Venetwork, rete di imprenditori veneti che hanno la missione di investire in attività imprenditoriali del Nordest per rilanciare l’economia e l’occupazione nel territorio.

La presentazione della collezione FAT BIKE  rappresenta un passo importante per lo sviluppo commerciale  dell’azienda che si pone obiettivi ambiziosi di crescita e diffusione nei prossimi mesi.

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.