F-Cell World Drive: appena 5000 km da percorrere

Appena 5000 chilometri da percorrere:Classe B F-CELL arriva in Europa

Fonte: Daimler AG

16 maggio 2011. Dopo un viaggio di 9000 km attraverso la Cina e il Kazakistan e di aver percorso oltre 25 mila km a emissioni zero a livello locale, i tre veicoli a fuel-cell hanno attraversato il confine continentale finale del tour
il 15 maggio 2011. il 107esimo giorno del F-CELL World Drive ha percorso la strada da Chelyabinsk a Ufa in Russia e da questa città si ritornerà in Europa, segnano il successo nell’attraversamento del quarto continente della percorrenza, l’Asia.

Solo cinque Paesi rimangono da percorrere ai partecipanti nella tappa finale di oltre 5000 chilometri del tour, che dovrebbe tornare finalmente a Stoccarda il 1 ° giugno dopo 125 giorni.

I tre veicoli Mercedes Benz Classe B F-CELL prevedono di coprire oltre 3.000 km nel loro viaggio attraverso la Russia prima di andare in Finlandia il 23 maggio, e quindi in dirittura d’arrivo via Scandinavia. La prima tappa sul suolo russo, che conduce da Chelyabinsk alla capitale Mosca verrà percorsa in quattro giorni e porta il tour al ritorno in Europa.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.