ExtraEnergy Pedelec ed E-Bike Magazine numero 11

L’ExtraEnergy Pedelec ed E-Bike Magazine numero 11 in lingua inglese, tedesco e cinese.

Nella pubblicazione ci sono 26 risultati dettagliati dei test. Le questioni chiave sono pedelec off-road, prototipi, bike di pre-produzione, prova componenti e LEV.

Fonte: ExtraEnergy

 

Tanna, Germania. 11 Maggio 2015. Salite Gnarly e prove singletrack con sezioni tecniche: dopo 23 anni di test di e-bike e della tecnologia Pedelec, ExtraEnergy ha esteso la sua sperimentazione per la prima volta, con una prova in più per i pedelec fuoristrada.

Prototipi e moto di pre-produzione in prova

Nei test dell’autunno, ExtraEnergy ancora una volta ha testato numerosi prototipi di biciclette di pre-produzione. Questo comprendeva una versione pre-produzione di A2B Entz Deluxe con il CONTI ebike System, un campione di pre-produzione di Binova GmbH e una Pedelec Klaxon con trazione Zehus, un caso speciale.

Questa undicesima edizione del magazine include ricordi e osservazioni di Hannes Neupert (presidente ExtraEnergy eV) sulla BionX – un pioniere Pedelec che guarda al futuro.

Le informazioni portano ad una maggiore comprensione, una concorrenza più equa e, infine, una maggiore sicurezza e qualità.

In questa undicesima edizione, abbiamo messo un accento particolare sulla spiegazione del set-up, del processo e la metodologia fornita dei test, per il quale i desideri dei clienti e le categorie di prodotto sono di importanza centrale.

 

no images were found

.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.