Enterprise offre un altro modo di guidare la Chevy Volt: il noleggio

di Nikki Gordon-Bloomfield 
Contribuire Writer

Fonte: All Cars Electric

3 febbraio 2011. Se sei come noi e ti trovi a volare troppo, probabilmente ti senti abbastanza in colpa per il noleggio di autovetture ad alto consumo di gas che devi usare a destinazione.

Ma ora grazie a Enterprise Rent-a-Car, un’altra opzione è ora disponibile per i clienti in Ontario, California: la Chevrolet Volt 2011.

Presentato oggi da Mark Christopher, i clienti presso la filiale Auto Center saranno in grado di noleggiare la Chevrolet Volt ibrida plug-in su base di una tariffa giornaliera o settimanale.

L’azienda potrebbe essere tra le prime ad offrire veicoli a noleggio plug-in, ma non sarà certamente l’ultima. Enterprise prevede di elettrificare la costa occidentale con filiali da Washington ad Arizona con offerta noleggio di veicoli elettrici nei prossimi mesi. 

Da qualche tempo, Enterprise ha dimostrato un impegno con i veicoli elettrici, ordinando la Chevrolet Volt 2011, la Nissan Leaf 2011 e le berlina CODA 2011 da aggiungere alla sua flotta di veicoli a noleggio.

Enterprise non è da sola. Hertz, la principale impresa di autonoleggio al mondo, ha recentemente iniziato ad offrire la Smart Electric Drive 2011, la Toyota Prius Plug-in Hybrid 2011 e la Nissan Leaf 2011 nelle sue sedi di noleggio di New York.

Naturalmente,non solo i visitatori provenienti da fuori città possono beneficiare di questo noleggio verde. Come abbiamo sottolineato in precedenza, noleggiare un veicolo plug-in per un giorno o settimana potrebbe fornire la migliore esperienza di test-drive, avendo la possibilità di guidare come si vuole e dove si desidera, senza l’interferenza di una persona del settore vendita.

Anche le aziende di noleggio ad ore come Zipcar ora stanno offrendo veicoli plug-in, rendendo molto più facile per voi mettere le mani su un veicolo di prova, per un pò di tempo.

Mentre al momento devi pagare per il privilegio e per qualcosa che non puoi avere dal vostro concessionario di automobili locale, pensiamo che il risultato sia molto più piacevole come esperienza e importante per dare una visione più realistica di un auto per la quale potenzialmente potresti spendere migliaia di dollari.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.