Energia verde Ecotricity per la e-Up! in UK

Fonte: Volkswagen United Kingdom

 

10 gennaio 2014. La City car elettrica Volkswagen E-Up! , è ora in vendita in una rete di 24 rivenditori on-line della società, offrendo ai clienti una city car cinque porte, quattro posti ben attrezzata che produce zero emissioni su strada.

Per incrementare le credenziali verdi delle loro auto, tutti i clienti hanno inoltre diritto a richiedere al punto vendita l’opzione di un pacchetto di elettricità verde fornita da Ecotricity, che assicura che quando si ricarica la propria auto a casa lo si fa con energia verde al 100 per cento.

Come parte del pacchetto di Ecotricity ‘Green Electricity + Car’, i clienti ricevono energia verde per le loro case, un contatore intelligente gratuito per monitorare l’utilizzo dell’energia elettrica, l’accesso alla rete nazionale dei punti di ricarica dell’autostrada elettrica di Ecotricity, nonché 1.000 miglia gratuite * (1600 km) per la loro e-Up!.

Commentando il pacchetto, Dale Vince, fondatore di Ecotricity ha detto: “la nuova tariffa di Ecotricity garantisce ai clienti delle auto elettriche di ricaricare a casa con energia verde e come bonus otterranno mille miglia gratuite per un valore di energia elettrica. E quando si è lontani da casa, i conducenti delle auto elettriche avranno inoltre accesso all’Electric Highway, in modo che quando si è in viaggio si può ancora guidare ad emissioni zero”.

Quando Ecotricity è stata fondata nel 1995, è diventata la prima azienda “di elettricità verde” al mondo. Il suo scopo è quello di cambiare il modo in cui l’elettricità viene prodotta e utilizzata in Gran Bretagna.

Ora alimenta quasi centomila abitazioni e aziende dalla sua crescente flotta di parchi eolici e solari, Ecotricity è una società ‘no profit’ che, in media, investe di più per cliente nella costruzione di nuove fonti di energia verde rispetto a qualsiasi altra azienda di energia in Gran Bretagna.

La Volkswagen e-Up! è costruita sulla base della multi-premiata city car Up!, fornendo il massimo spazio interno nonostante le sue dimensioni esterne compatte e minimo impatto sull’abitacolo o nel bagagliaio (ridotto di un litro) a causa della sua trasmissione elettrica e dell’ingombro della batteria.

Con una specifica in base al livello di allestimento superiore dell’Up!, la e-Up! dispone di cerchi in lega, aria condizionata climatronic , sedili riscaldati e parabrezza, nonché le mappe e altro sistema di infotainment con funzionalità aggiuntive per le caratteristiche elettriche della vettura.

Il costo è di £ 24.250 (RRP), compresa la batteria, dal quale viene ridotta la sovvenzione del governo di £ 5,000 per l’auto elettrica, che porta il prezzo su strada a £ 19.250.

E’ disponibile anche in un piano di contratto personale di Volkswagen Financial Services ‘ eSolutions a £ 199 al mese (APR 6,6%, vedi esempio lavorato e termini e condizioni qui di seguito).

 

* Tariffa Elettricità verde + Car riconosce che i conducenti di auto elettriche useranno più energia e meno benzina, così l’effetto netto dei 1.000 miglia free è una riduzione del loro tasso unitario o l’equivalente di uno sconto di 27,00 £ all’anno .

La Volkswagen E-Up! avrà un costo di circa 2.7 p per miglio per funzionare in base alla sua capacità di batteria di 18,7 kWh e l’autonomia di 93 miglia (150 km) con una carica completa costa circa £ 2,75.

 

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.