La bicicletta WEB di Gioco Solutions in grande mostra ai Murazzi

La bici in legno ha una marcia in più e molte persone hanno scoperto la bici elettrica in legno

Notevole interesse al Salone del Gusto per la bicicletta a pedalata assistita di Gioco Solutions

Carlo Petrini, il grande capo del Salone del Gusto, si è intrattenuto lunghi minuti a parlare di ecomobilità

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Torino, Italia. 21 Settembre 2016. E’ risaputo che il Salone del Gusto attira moltissime persone interessate non soltanto a mangiare bene, ma anche a conoscere la secolare storia del cibo delle diverse regione italiane.

Come logica conseguenza, le persone interessate al mangiare bene sono anche sensibili a migliorare la qualità della vita in generale nei diversi aspetti ed in questo contesto si inserisce Gioco Solutions con la bicicletta WEB costruita in legno e disegnata da Nicola Ferrari che ormai ha iniziato la via della produzione ad Avigliana, ma anche con i pannelli solari fotovoltaici flessibili, brevetto dell’Ing. Gustavo Gioco, uno dei soci dell’azienda piemontese.

Ai Murazzi di Torino, a due passi di Piazza Vittorio Veneto e del centro storico del capoluogo piemontese, Gioco Solutions era presente nell’organizzazione Bixicle che ha proprio il locale sul posto e che oltre a noleggiare biciclette a pedalata assistita veicoli monoruota e da due ruote tipo segway, fa servizio di vendita, riparazione, assistenza dei diversi mezzi oltre a noleggiare Kayak e canoe per coloro che vogliono godersi la passeggiata sul Po e vedere Torino dal punto di vista del fiume.

Bixicle è diventato il nuovo dealer di Gioco Solutions e la collaborazione viene rinforzata in questa occasione.

Paolo Ferrari, Amministratore di Gioco Solutions, ha detto: “Siamo molto contenti di essere qui perché questa è una vetrina molto importante. In questi giorni c’è sempre molta gente ed il posto dove siamo noi è quello giusto, vicino al fiume, senza macchine… quindi coloro interessati a provare la bicicletta WEB a pedalata assistita possono farlo in tutta sicurezza e tranquillità e questo è il miglior modo per valutare le caratteristiche ed i pregi della nostra bici”.

Poi ha aggiunto: “Nella prima giornata c’è stato anche un grande interesse nei nostri pannelli solari fotovoltaici flessibili e nei comodi caricabatterie solari per smartphone che offriamo in due misure diverse”.

Non è soltanto Paolo Ferrari ad illustrare il successo di Gioco Solutions nel contesto del Salone del Gusto, perché il Grande Capo Carlo Petrini si è intrattenuto durante quasi mezz’ora ad apprezzare le biciclette a pedalata assistita costruite in legno ad Avigliana, i pannelli solari fotovoltaici flessibili che sono un brevetto della società piemontese e persino apprezzare, come si vede nella foto, il caricabatterie per smartphone.

E se il buon giorno si vede dal mattino… ci sono ancora quattro giorni per apprezzare queste cose ai Murazzi, magari gustando un buon hamburger di agnello tipico dell’Abruzzo oppure una delle tante varietà di “Bombetta”, che è un tipo di carne cotta in determinato modo tipica della Puglia e carica di storia.

 

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.