Jinko al salone Intersolar

Fonte: Jinko Solar Holding

Bologna, 30 maggio 2011 – JinkoSolar Holding Co., Ltd. , uno tra i più importanti fabbricanti di prodotti solari, annuncia oggi la sua presenza al salone Intersolar 2011 che si terrà dall’8 al 10 giugno 2011 a Monaco di Baviera.

Situato presso lo stand A3-350, JinkoSolar presenterà le sue ultime innovazioni – wafer, celle e pannelli fotovoltaici in silicio mono e multi cristallino – risultato di un costante impegno nel controllo della qualità e nei servizi al cliente.

Integrata verticalmente, la società JinkoSolar distribuisce i suoi prodotti a una clientela diversificata sul mercato fotovoltaico mondiale. L’Europa rappresenta uno dei mercati più importanti e maturi per il gruppo. Caratterizzata da una gestione locale e supportata da uno staff di vendita e di organizzazione logistica locale, la strategia europea di JinkoSolar ha permesso all’azienda non solo di costruire un modello di business dinamico al passo con la concorrenza, ma ha inoltre garantito una crescita vertiginosa del gruppo negli ultimi due anni.

Arturo Herrero, Responsabile Marketing di JinkoSolar, sarà presente in fiera per presentare il marchio e le strategie di crescita del gruppo e per spiegare come il vasto portafoglio clienti ha contribuito al notevole sviluppo dei mercati locali.

“In quanto marchio mondiale, siamo molto lieti di presentare i nostri prodotti al salone Intersolar di quest’anno”, ha affermato Arturo Herrero, Responsabile Marketing di JinkoSolar. “Abbiamo investito molto in Ricerca & Sviluppo e ora stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Questa fiera rappresenta un’ottima opportunità per proporre i nostri risultati e dimostrare che JinkoSolar è oggi un marchio globale e orientato al cliente”, ha concluso.

Per festeggiare i cinque anni della società e celebrare il raggiungimento di una capacità totale di circa 1 GW a fine marzo 2011, JinkoSolar  organizzerà un “Cocktail Meet & Greet” il 9 giugno alle 18:00 presso lo stand A3-350, seguito da una serata “Five-Year Celebration Party”  presso il “P1 Club” di Monaco.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.