Impianto solare nella Mitsubishi Motors UK

Mitsubishi Motors nel Regno Unito pensa al futuro con l’energia solare

Fonte: Mitsubishi United Kingdom

Cirencester, Regno Unito. 1° agosto 2012. Mitsubishi Motors nel Regno Unito ha completato l’installazione di un sistema di generazione elettrico a fotovoltaico da 50 kWp sul tetto della sua sede nel Regno Unito in Cirencester, nel Gloucestershire.

L’impianto è costituito da 196 pannelli solari Mitsubishi Electric che dovrebbero generare 40,050 chilowatt ora di energia. Il sistema farà risparmiare 17,2 tonnellate di emissioni di CO2 ogni anno, ed è un’ulteriore prova dell’impegno globale di Mitsubishi per la promozione di iniziative di sostenibilità e ambientali.

Lance Bradley, Amministratore Delegato di Mitsubishi Motors nel Regno Unito, ha commentato l’installazione, dicendo:

“La decisione di installare il solare fotovoltaico è stato un bel passo in avanti. Oltre ad offrire forti benefici nel busines, questa mossa completa la nostra crescente reputazione di pensare sempre alle tecnologie ambientali. Molti dei nostri veicoli sono dotati della tecnologia Stop & Go, siamo stati i primi nel mercato globale con un veicolo elettrico puro in produzione, la i-MiEV, e sono molto orgoglioso di lanciare uno dei primi plug-in ibridi sl mondo nel 2013.

Anche se sappiamo che il governo riduce le tariffe nel mese di agosto, l’aumento dell’efficienza dei pannelli, il calo dei costi dell’hardware e dei crescenti costi energetici sono suscettibili di attenzione ad altre aziende interessanti, e speriamo che seguano il nostro vantaggio “.

L’azienda Glevum Energy con sede nel Gloucestershire è basata sull’industria delle energie rinnovabili, ha completato con successo l’installazione del sistema ed il Presidente di Glevum, Gary Jones, ha commentato:

“Siamo molto orgogliosi del nostro rapporto di collaborazione con Mitsubishi Motors nel Regno Unito e così sono stato molto contenti quando siamo stati scelti per installare questo sistema solare fotovoltaico.”

L’installazione comprende anche un nuovo ‘state-of-the-art’ di generazione di energia e monitoraggio delle prestazioni del sistema, che offre valori da monitorare via Internet. Una permanente visualizzazione in tempo reale nella zona principale reception illustra, inoltre, l’impegno di Mitsubishi Motors nella Green Energy.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.