Giornata a metà servizio per manutenzione

di Marcelo Padin
Fonte: Electric Motor News

Lovere (BG). Italia. 10 agosto 2012. Nonostante un fermo di qualche ora per manutenzione ordinaria, la barca solare Davide ha portato altre quattro persone a navigare con l’energia del sole.

Il primo gruppo è stato quello del sig. Emilio insieme a suo nipotino Andrea, di Pisogne; che hanno visto Lovere dal lago con grande soddisfazione del piccolo… che ha già “preso appuntamento” per mangiare il gelato in barca.

Il secondo gruppo di persone, un matrimonio di Milano in vacanze a Lovere, hanno visto Castro e lo stupendo strapiombo che dal lago si vede in tutto il suo splendore.

Nel frattempo, a cavallo di mezzogiorno, Bruno Franchi che ha sviluppato il motore elettrico Electromarine che equipaggia la barca solare Davide, è arrivato per fare il regolare servizio di manutenzione del piede del motore, cambiando alcuni pezzi per renderlo più silenzioso.

La giornata è stata abbastanza tranquilla, ma comunque ci sono diverse persone che continuano a chiedere informazioni riguardo la barca ed il funzionamento, a volte anche senza fare il giro turistico.

E domani si replica ancora, dalle 10.00 alle 18.00 ed è previsto l’arrivo di Claudio Cavolla, collaboratore di Electric Motor News con il quale verrà fatto il servizo sia della barca solare Davide per il nostro format televisivio e quello della vettura elettrica Peugeot Ion che abbiamo nelle nostre mani per offrire le impressioni di guida; sempre pronti a soddisfare le richieste dei numerosi turisti che sono interessati a questo tipo particolare navigazione senza impatto ambientale.

Nelle foto vedete nonno Emilio con il suo nipotino Andrea, una veduta della barca solare Davide ormeggiata vicino all’Ufficio Turistico di Lovere, la lavagna promozionale dell’Ufficio Turistico di Lovere dove viene offerta in primo piano la possibilità di navigare con la barca solare e diversi momenti della manuntenzione del motore elettrico Electromarine a cura di Bruno Franchi.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.