GiocoSolutions in fiera in Canada attraverso il suo distributore

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Avigliana (TO). Italia. 21 Gennaio 2016. GiocoSolutions (www.giocosolutions.com), l’azienda italiana con sede ad Avigliana (Torino) continua ad espandersi ed ora è presente con i propri prodotti del settore nautico al Vancouver Boat Show attraverso il distributore Hybrid Power Supply Ltd. con sede a Calgary, Alberta, in Canada.

Il roll bar è stato realizzato da Assea Boat appositamente per adattarsi alle misure del annello GSC 115.

Hybrid Power Supply è un’azienda canadese operante nel settore il cui impegno è quello di offrire sistemi di alimentazione off-grid e sistemi ibridi robusti e di qualità progettati per produrre energia economicamente efficiente ed alimentazione efficace in grado di offrire il miglior servizio con il minimo impatto ambientale.

Hybrid Power Supply Ltd è impegnata nel miglior servizio e supporto al cliente tra i quali ci sono la Marina, il settore dei camper, la produzione di energia a livello industriale, le infrastrutture per le telecomunicazioni ed altri servizi nel settore delle infrastrutture in tutto il Canada.

Per quanto riguarda il Vancouver Boat Show, il distributore locale ha deciso di esporre i pannelli solari flessibili e semi flessibili prodotti dall’azienda italiana e particolarmente adatto all’impiegno nella nautica; mentre bisogna sottolineare che il roll-bar che si vede nella foto è stato realizzato da Assea Boat appositamente per adattarsi alle misure del pannello GSC 115 prodotto da Gioco Solutions.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.