Gioco Solutions si mette in mostra a Intersolar Europa

Esposizione: 22-24 giugno 2016; Conferenza: 21-22 Giugno 2016

Fonte: Gioco Solutions

 

Avigliana (TO). Italia. Gioco Solutions esporrà tra il 22 ed il 24 Giugno i suoi pannelli fotovoltaici flessibili adatti a diverse applicazioni in occasione di Intersolar Europa, la più grande Fiera Internazionale al mondo per l’industria dell’energia solare.

SEO Europe, la più grande fiera d’Europa per batterie e sistemi di accumulo di energia, è l’hotspot del settore per fornitori, produttori, distributori e utenti di soluzioni di storage di energia elettrica fisse e mobili. Si svolge ogni anno in concomitanza con Intersolar Europe, la più grande fiera al mondo per l’industria solare, a Monaco di Baviera, in Germania.

Una delle applicazioni dei pannelli solari flessibili di Gioco Solutions

Coprendo l’intera catena di valori delle tecnologie di batterie e accumulatori di energia innovative – dai componenti e la produzione di applicazioni utente specifici – la SEO L’Europa è la piattaforma ideale per tutti i tipi di attori del mercato di accumulo di energia in rapida crescita. L’attenzione al SEO Europa è mirata alle soluzioni di storage di energia adatte a sistemi energetici con l’aumento della quote di energie rinnovabili.

Un convegno di diversi giorni, organizzato in collaborazione con Intersolar Europe Conference, è accompagnato da EES Europa 2016 include intere sessioni di accumulo di energia che coprono l’intero spettro di aspetti legati all’accumulo di energia che si estende dall’analisi del mercato globale, alle tecnologie, alle applicazioni di piccole e grandi dimensioni, per usare concetti di seconda mano e il riciclaggio delle batterie. Inoltre, vengono presentate le questioni relative alle tecnologie di produzione di sicurezza e della batteria.

https://www.ees-europe.com/Dettagli

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.