Dove è la stazione di ricarica? Cerca nella mappa

Fonte: Solar Power News

15 febbraio 2011. Dato che l’energia solare sposterà la nostra dipendenza dal petrolio verso una dipendenza dall’energia elettrica e le auto saranno sempre più prodotti con alimentazione elettrica,idrogeno, etanolo, ibride ed energia solare; la gente avrà bisogno di sapere dove si possono ricaricare le loro auto elettriche!

Dove posso collegare la mia auto elettrica?

Che si tratti di un ibrido con una batteria ricaricabile che si collega ad una presa elettrica con energia prodotta dal solare durante le ore di lavoro o di una Tesla Roadster, le stazioni di ricarica saranno sicuramente necessarie.

Per aiutare efficacemente le persone a trovare le stazioni di ricarica solare per le loro auto, la Power Authority è attiva per la creazione di una mappa dinamica su Google Map illustrata di seguito. Questa mappa consente di ricercare per codice postale e localizzare le stazioni di ricarica vicino alla propria residenza.

Tuttavia, ci rendiamo conto che la mappa avrà sempre bisogno di aggiornamento e per questo vi chiediamo semplicemente di segnalare sulla pagina con un commento, l’ubicazione delle nuove stazioni di carica elettrica per le vetture. in questo modo possiamo aggiungerla alla mappa e mantenere un aggiornamento continua!

Inoltre, se sei un proprietario di un’abitazione e disposto a condividere le risorse con altri appassionati di auto elettriche, ci si può inserire anche in un elenco per favorire altre persone nel momento del bisogno della ricarica.

stazioni elettriche auto: http://www.cleancarmaps.com/

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.